Trofeo Noci Motor Classic – 2024
Sabato 31 Agosto si terrà la manifestazione di Regolarità Classica per Auto Storiche denominata “Trofeo Noci Motor Classic – 2024”
Anche quest’anno, in data 31/08/24, “Noci Motor Classic ASD” organizzerà la manifestazione di Regolarità Classica per Auto Storiche denominata “Trofeo Noci Motor Classic – 2024” .
La gara si svolgerà su un percorso che, partendo dalla Provincia di Cremona (Robecco d’Oglio) interesserà la Provincia di Brescia attraversando i seguenti comuni: Pontevico, Alfianello, Seniga, Milzano, Cigole, Pavone del Mella, Gottolengo. Isorella, Visano, Calvisano, Montichiari, Lonato (dove si svolgerà la sosta pranzo presso il TRAP Concaverde) .
In seguito le vetture rientreranno a Robecco d’Oglio sul seguente percorso: Calcinato, Montichiari, Calvisano, Ghedi, Leno, Manerbio, Bassano Bresciano e Pontevico.
Al Trofeo Noci Motor Classic ci sarà anche il mitico Arturio Merzario in gara al volante di una strepitosa e sportivissima Ferrari 225 S del 1953
Come gli anni precedenti avrà luogo il Trofeo Pavone del Mella che si svolgerà su 3 prove cronometrate disegnate su un percorso cittadino.
La premiazione del Trofeo avrà luogo come gli anni scorsi presso la Villa Barni della Scala sede del Comune di Robecco d’Oglio in concomitanza con le altre premiazioni della gara.
- Silvia Terraneo
- 27 Agosto 2024