INEOS Grenadier conquista anche Sir Lewis Hamilton

Il sette volte campione del mondo di Formula 1 mette a dura prova il 4X4 INEOS Grenadier durante una delle prime uscite su strada

Sir Lewis Hamilton MBE, pilota del team Mercedes-AMG Petronas, è uno dei primi fortunati, al di fuori del team di INEOS Automotive, a poter scatenare il Grenadier su strada e in fuoristrada
Jim Ratcliffe, Presidente di INEOS, si è goduto lo spettacolo in qualità di passeggero. Nel video pubblicato oggi vediamo il sette volte campione del mondo di Formula 1 al volante del Grenadier mentre affronta diversi percorsi di prova on e off-road.

“Mi sto veramente divertendo a guidare questa vettura”, ha detto Lewis. “Ed è anche comoda, considerando le notevoli pendenze che abbiamo affrontato… sono andato a tavoletta per gran parte del tracciato e il livello di aderenza mi ha davvero colpito positivamente”.

Sir Jim Ratcliffe ha dichiarato: “Il Grenadier è stato progettato per dare il massimo in fuoristrada, ma il comportamento su strada va oltre le aspettative. Posso affermare con certezza che fino a oggi nessuno ha spinto più di quanto abbia fatto Lewis.”
Il Grenadier ha completato gli 1,8 milioni di chilometri previsti per il collaudo e lo sviluppo nella Valle della Morte negli Stati Uniti, tra le dune in Medio Oriente, al Circolo Polare Artico e sul noto monte Schöckl in Austria. INEOS Grenadier è un moderno 4X4 adatto a ogni ambiente, concepito, progettato e costruito secondo i più elevati standard a livello mondiale. Tutti i modelli sono dotati di telaio a longheroni a sezione scatolata, trazione integrale permanente, riduttore a due velocità e differenziale centrale bloccabile. 
INEOS è il partner principale del team Mercedes-AMG Petronas impegnato in Formula 1.

Il libro ordini del Grenadier è aperto e la produzione di serie è iniziata. Per tutte le informazioni su prezzi, dati tecnici e opzioni è possibile consultare il sito www.ineosgrenadier.com.

Ankle Cheap Christian louboutin Women Ron Ron Louboutin 100mm Red Black Pumps Sale Women.