Dacia Sandero Stepway, a prova di guerriero!

“Stai senza pensieri!” La nuova Dacia Sandero Stepway, si rinnova allo stesso prezzo!

Nel cuore di Napoli scopriamo la nuova Dacia Sandero Stepway.
La vista del golfo di Napoli è di una bellezza unica, mozzafiato, se poi la giornata è soleggiata e limpida ecco non sai più dove guardare, il Vesuvio ti rapisce ma lei Napoli,una città d’arte, bella fuori e sotto ai piedi dal passato ritrovato nella Galleria Borbonica, la via delle memorie.. questa volta è il nostro banco prova per un test drive cittadino con strade piene di buche, fondi sconnessi, viuzze a gomito…insomma a prova di “guerriero” !


Abbiamo ripercorso così lo stesso itinerario del video virale girato nella notte di Capodanno, diffuso a tutta la Community Dacia su Facebook, Twitter e Youtube attraverso l’hashtag #NuovaSandero. Video che ha avuto come testimonial l’attore Salvatore Esposito, ovvero il noto Genny Savastano in “Gomorra”, la serie televisiva ispirata al best seller di Roberto Saviano.


Come Esposito alla guida della Sandero, per i vicoli di Napoli, abbiamo raggiunto Posillipo per ammirare la città, le tredici scese, tappa sul lungomare insomma un testdrive, dove agilità e robustezza hanno avuto la meglio, qualità veramente di sostanza e utilità della Sandero Stepway.
Il marchio Dacia arrivato dieci anni fa in Italia è stato protagonista di una crescita incredibile: 280.174 unità vendute, di cui 52.253 immatricolate in Italia (autocarri, veicoli commerciali compresi) Quest’anno registra il 12% in più rispetto al 2015.

I punti di forza della Sandero sono a prova di vita reale, dalla rete di vendita e assistenza, alla comunicazione semplice, al prezzo trasparente.
Ma com’è la nuova Sandero Stepway? Oltre il 40% delle vendite Dacia in Italia è rappresentato da Dacia Sandero che insieme a Duster (42,8% del mix Dacia).La Stepway rappresenta il 70% delle vendite Sandero nel 2016.

Fuori
Nuovo il design ancora più moderno raffigurato ulteriormente riprendendo i codici stilistici e il look da crossover di Duster. Il nuovo frontale di Sandero Stepway associa alla nuova firma luminosa, i toni neri del paraurti e i rettangoli cromati della calandra rendendolo ancora più dinamico.

L’altezza libera da terra, le protezioni sottoscocca anteriore e posteriore in cromo satinato e le barre da tetto longitudinali ne esaltano il look robusto.
Dentro
Propone un nuovo ambiente ancora più valorizzante e qualitativo, con elementi in cromo satinato sul quadro strumenti (profilo centrale del volante, aeratori, contagiri, frontale centrale), sulle maniglie delle portiere e sulla leva del cambio.

Il logo del Marchio viene valorizzato sul nuovo volante a quattro razze che sulla Stepway è in pelle.
Stepway beneficia della tecnica dei tessuti a maglia 3D, esaltati da impunture dal rilevo più corposo. Questa tecnica accentua il disegno di questa selleria specifica, a vantaggio di un look ancora più dinamico.
Sul punto tecnologia …dispone di serie anche dei seguenti equipaggiamenti principali: climatizzatore manuale, sistema multimediale Media Nav Evolution, cruise control e radar parking posteriore. Inoltre alcuni dettagli migliorati ne aumentano la qualità percepita, come i comandi degli alzacristalli elettrici anteriori e posteriori che sono oggi più comodi, perché inseriti nei pannelli delle porte e più semplici da utilizzare con un comando a impulso per il conducente.


In virtù di questo rinnovamento, per facilitare l’utilizzo quotidiano, Dacia propone nuovi dispositivi di assistenza alla guida tra cui la retrocamera (in opzione o di serie a seconda del livello di equipaggiamento) e l’assistenza alle partenze in salita di serie.


Punto motorizzazioni
Tra le novità presenti Dacia presenta in anteprima assoluta nel Gruppo il nuovissimo propulsore benzina: 3 cilindri SCe 75 1.000 cc, che eroga 75 cv e 97 Nm. Proposto fin dal primo livello di equipaggiamento, questo motore consente di realizzare una riduzione di circa 10% in termini di emissioni di CO2 e di consumo di carburante rispetto al 1.200 cc 16v 75 che sostituisce.

Oltre a questa nuova proposta, nuova Dacia Sandero offre una gamma di motorizzazioni moderne ed affidabili adatte ad ogni esigenza:
-Benzina: TCe 90 con Stop & Start (S&S), disponibile sia con cambio manuale che con cambio automatico robotizzato Easy-R.
-Diesel: dCi 75 S&S e dCi 90 S&S, quest’ultimo associato alla trasmissione manuale o automatica robotizzata Easy-R.
-Turbo GPL: disponibile sul motore TCe 90 S&S.
Il prezzo di partenza di Nuova Dacia Sandero, con il nuovo motore SCe 75, è ancora 7.450 euro; mentre Nuova Dacia Sandero Stepway parte sempre da 11.950 euro con il motore Turbo TCe 90.
Con il sapore di un buon caffè napoletano continua la nostra prova e ci prepariamo per le prossime!


#kiss



Ankle Cheap Christian louboutin Women Ron Ron Louboutin 100mm Red Black Pumps Sale Women.