5° Raduno nazionale Suzuki 4×4
Si è svolto attraverso la Via del Sale il Raduno Suzuki 4×4, condividere la passione per il fuoristrada attraverso le emozioni di un’esperienza indimenticabile.
Un evento in pieno spirito Suzuki Way of Life!, che rinnova ogni anno il piacere di stare insieme e condividere la passione per il fuoristrada e per gli inarrestabili suv Suzuki, attraverso le emozioni di un’esperienza indimenticabile.
L’ edizione 2016 del Raduno ufficiale Suzuki 4×4 si è svolta attraverso l’antica Via del Sale, uno dei percorsi storici più coinvolgenti del panorama fuoristradistico italiano, nelle le Alpi Cunesi.
Quattro chiacchiere con Massimo Nalli – Direttore Generale di Suzuki Italia.
Dalla prima generazione di VITARA alle versioni GRAND VITARA, dalla piccola ma inarrestabile Jimny fino agli storici LJ/SJ (i mitici “Suzukini” degli anni ’80) e tutti
i modelli che hanno contribuito a creare la storia di successo del 4WD giapponese.
Presente il nuovo Suzuki S-CROSS, il SUV che si è rinnovato di recente nel design, nelle prestazioni e negli equipaggiamenti, dotato di una gamma motori “Turbo-Only” (benzina 1.0 e 1.4 BOOSTERJET e diesel 1.6 DDiS) e del sistema 4WD ALLGRIP, ultima evoluzione della leggendaria esperienza che rende Suzuki leader mondiale nella trazione integrale.
- Silvia Terraneo
- 23 Settembre 2016
