Citroen C4 Cactus “Just Black”
Arriva la Citroen C4 Cactus in stile “Just Black”.
Citroen C4 Cactus, l’innovativo SUV sport utility vehicle di piccole dimensioni francese, non smette di sorprenderci per la sua colorata originalità. Dopo la C4 Cactus giallorossa creata appositamente per celebrare l’AS Roma e la total White in edizione limitata, ora torna a stupirci ancora di più presentandosi in stile “Just Black”. 

La gamma motori comprende il benzina tre cilindri PureTech da 82CV e il Turbo da 110CV con S&S. Con il propulsore diesel troviamo il BlueHDI da 100 CV.
Di serie l’allestimento è molto ricco e comprende il climatizzatore automatico, il navigatore, i sensori di parcheggio, i vetri posteriori oscurati e i fendinebbia con funzione Cornering Light. La carrozzeria è in colore Night Black, gli Airbump cono neri come neri sono le calotte dei retrovisori, le barre al tetto e i cerchi in lega da 17.


Anche la Cactus Just Black beneficia del servizio Citroën & You che comprende un anno di copertura furto e incendio in occasione dell’acquisto di auto nuove, dalla pulizia della vettura in seguito ad un intervento in officina, fino all’offerta di qualunque intervento non concordato preventivamente. E’ attivo anche sito di opinione interattivo, Citroën Advisor, sul quale i clienti possono lasciare le proprie impressioni con la promessa di essere ricontattati entro 24 ore lavorative in caso di insoddisfazione.
I prezzi della Citroen C4 Cactus Just Black partno da 18.800 euro.
- Silvia Terraneo
- 17 Giugno 2016
