Prende il via da Milano, domenica 3 aprile in occasione della 16° edizione della Milano Marathon 2016, l’intenso calendario di appuntamenti che vede la nuova generazione smart protagonista dei principali eventi podistici nazionali. La nuova smart cabrio sarà official car dell’evento e guiderà fino al traguardo i 16.000 atleti previsti in questa edizione. Il 10 aprile sarà la volta di Roma dove, per il quattordicesimo anno consecutivo, la regina delle citycar si conferma main sponsor e official car della maratona capitolina. Inoltre, quest’anno smart correrà anche nella COLOR RUN, la ‘fun race’ più famosa al mondo, che vedrà la sua prima tappa il 30 aprile a Torino per poi proseguire a Bari, Trento, Reggio Emilia, Genova, Venezia, Lignano, Rimini e Milano. Un vero e proprio fiume di colori attraverso l’Italia, in linea con i valori della piccola di Casa Mercedes, che da oltre 15 anni contribuisce a rendere meno grigie le principali città del mondo.
Un nuova occasione per Smart per sottolineare il forte legame con la città e che unisce il marchio più giovane del mercato al nostro Paese, dove è stata scelta da oltre 470.000 italiani.
Dalla Milano Marathon 2016 alla Maratona di Roma, che da ben quattrordici anni conferma smart ‘official car ‘ dell’evento, quest’anno la più colorata delle citycar dà appuntamento ‘all’Italia che corre’ anche in occasione della COLOR RUN, la ‘fun race’ più divertente al mondo. Dieci tappe, da Torino a Bari, che coloreranno i partecipanti di vernice arcobaleno: una nuova occasione per dire no al grigio delle nostre città.
Protagonista dei tre eventi, la nuova fortwo cabrio
- Silvia Terraneo
- 29 Marzo 2016


