Leapmotor e Andrea Castrignano

Una partnership di eccellenza alla Design Week 2025 di Milano

Leapmotor annuncia la sua collaborazione con lo Studio di Andrea Castrignano, uno dei designer più innovativi del panorama italiano, in occasione della Design Week 2025 che si terrà a Milano dal 7 al 13 aprile, con oltre 1.000 eventi distribuiti in 10 District della città.

Andrea Castrignano è noto per aver scardinato gli stereotipi del mondo dell’architettura d’interni e di design, anche grazie alla sua capacità di evolversi con un linguaggio user-friendly per raccontare la complessità del mondo del design e dell’innovazione.

E proprio innovazione e sostenibilità sono gli elementi chiave che accomunano Leapmotor e Andrea Castrignano. Entrambi condividono una visione innovativa e sostenibile. Leapmotor, con la sua tecnologia Range-Extended EV (REEV), offre finalmente un’esperienza di guida elettrica senza compromessi sull’autonomia, e Andrea Castrignano ha rivoluzionato il mondo del design rendendolo innovativo e sostenibile.

A Milano, durante la Design Week 2025, Leapmotor e Andrea Castrignano – con il progetto POP ‘n Plates che coinvolge anche i partner Weissestal, Giovanardi, Sambonet, MARCOROSSI artecontemporanea e Quattroterzi – incontreranno i professionisti e appassionati di design e di nuove tendenze tech presso la location esclusiva Swiss Corner in Via Palestro, arricchita da interni ed esterni personalizzati. Un forte impatto visivo e mediatico, per un evento di prestigio nel mondo.

Il Leapmotor C10 REEV – per la prima volta esposto al pubblico italiano – sarà presentato per l’occasione con un’inedita livrea Cherry Andrea Castrignano; gli ospiti potranno anche  effettuare un Test Drive esclusivo in centro a Milano.

Il Leapmotor C10 Range-Extended EV (REEV) è un D-SUV che unisce eleganza e confort, con linee moderne e dettagli curati.E’ dotato di un motore elettrico da 158 kW (215 CV) e di un motore a combustione interna (ICE) da 1,5 litri. La batteria da 28,4 kWh offre un’autonomia elettrica di 145 km (WLTP), e l’autonomia totale combinata supera i 970 km. La tecnologia Range Extender permette al Leapmotor C10 di funzionare principalmente come veicolo elettrico, con il motore elettrico che aziona le ruote. Quando la carica della batteria si sta esaurendo, il motore a combustione interna (ICE) si attiva per generare elettricità, ricaricando la batteria ed estendendo l’autonomia di guida. L’esclusiva tecnologia REEV offre quindi una combinazione ineguagliabile di efficienza, potenza e flessibilità, e permette di essere la scelta ideale per chi ha la necessità di percorrere lunghe distanze.

La collaborazione con Andrea Castrignano rappresenta un’opportunità unica per Leapmotor di mostrare il proprio impegno verso l’innovazione accessibile e la sostenibilità, in un contesto di grande prestigio come la Design Week 2025.

Ankle Cheap Christian louboutin Women Ron Ron Louboutin 100mm Red Black Pumps Sale Women.