Andrea Iannone, portacolori Nolan in WorldSBK.

Vince la sua prima gara ad ARAGON

Un week-end spagnolo entusiasmante per Nolan, che si apre con la bellissima vittoria di Andrea Iannone in Gara 1, dettata da una grinta e da una determinazione che perfettamente descrivono il carattere del pilota di Vasto. Oggi Andrea torna a scrivere un bel racconto, un nuovo capitolo della sua storia sportiva che rappresenta per lui anche un vero e proprio momento di rivincita personale.

Il percorso del portacolori Nolan Andrea Iannone, iniziato lo scorso febbraio a Phillip Island, lo ha visto raggiungere nel corso del campionato obiettivi sempre crescenti fino a quello odierno, il più importante, con la vittoria ad Aragon. Una splendida gara che ha visto Andrea trionfare indossando il suo Nolan X- 804, sempre caratterizzato dalle grintose grafiche che ne evidenziano il forte carattere.

“Sono contentissimo di questa vittoria, che per me ha un significato molto importante, è una soddisfazione personale, una rivalsa dopo i momenti difficili passati. Devo tanto a tutte le persone che mi sono state vicino e che mi hanno accolto. Aver vinto sia in MotoGP che in WorldSBK è incredibile. È un momento speciale” ha dichiarato Andea Iannone nel post gara. “Quest’anno ho ottenuto 4 podi, con questo 5, e 1 vittoria. Come primo anno al ritorno era difficile chiedere più di così. Ora guardiamo con fiducia e ottimismo alle gare di domani.”

Ankle Cheap Christian louboutin Women Ron Ron Louboutin 100mm Red Black Pumps Sale Women.