Kimi Antonelli è terzo, per Gabriele Minì un urto contro le barriere.

FIA F.2 Championship, Baku, Feature Race

E’ certamente positivo il bilancio dei portacolori di Aci Team Italia Andrea Kimi Antonelli e Gabriele Minì, nonostante un’uscita nel finale, al termine della Feature Race disputata sul veloce tracciato cittadino che si specchia sul Mar Caspio.

Mentre per Andrea Kimi Antonelli è arrivato un buon terzo posto, che coincide con il terzo podio stagionale, il debuttante Gabriele Minì ha disputato una buona prova, concludendo però contro le barriere ad una manciata di minuti dal termine.

Come da tradizione, il Baku City Circuit ha offerto una corsa ricca di colpi di scena, che si è subito accesa a causa di una carambola al via, causata dallo stallo di Kush Maini, che ha costretto i commissari di gara a fermare la corsa dopo aver esposto la bandiera rossa.

Al restart, la Feature Race è vissuta sulla lotta al vertice tra Richard Verschoor e Victor Martins, con l’olandese del Team Trident che ha colto il primo successo stagionale davanti al rivale transalpino, penalizzato da un pit-stop lungo.

Al terzo posto si è subito ancorato Andrea Kimi Antonelli, che ha conquistato il suo terzo podio stagionale nonostante un duro contatto con Zane Maloney, nel quale miracolosamente la monoposto del portacolori di Aci Team Italia non ha riportato la rottura di un cerchio o una sospensione.

Andrea Kimi Antonelli occupa la sesta posizione nella graduatoria di campionato, a soli sei lunghezze dalla top-five.

E’ rimasto in zona punti con costanza anche il rookie Gabriele Minì, che dopo il podio conquistato ieri si è messo in mostra con alcuni giri veloci, prima di concludere la sua corsa contro le barriere.

Ora il campionato si prende alcune settimane di sosta.

La ripresa è in programma ad inizio dicembre, quando è in programma la trasferta back to back di Doha Yas Marina.

Ankle Cheap Christian louboutin Women Ron Ron Louboutin 100mm Red Black Pumps Sale Women.