Isotta Fraschini continuano i test a Roma

Isotta Fraschini è scesa nuovamente in pista con la sua Tipo 6 LMH Competizione sulla pista laziale.

Dopo la discesa in pista a Monza davanti al pubblico del Mondiale Endurance con le sue Tipo 6 LMH, Isotta Fraschini è tornata al lavoro con la vettura in versione Competizione per continuarne lo sviluppo in vista della futura omologazione. E lo ha fatto, con Jean-Karl Vernay e Marco Bonanomi che si sono alternati al volante, mercoledì 26 e giovedì 27 luglio sulla stessa pista dove la vettura fece la sua prima uscita a inizio aprile, l’autodromo laziale di Vallelunga.

Altri chilometri. Il test si è concentrato sull’ottimizzazione del set-up della vettura e sulla gestione delle gomme, inoltre sono state fatte prove aerodinamiche ed è stata deliberata una nuova conformazione del cofano posteriore per migliorare l’estrazione dell’aria calda dal motore e che porta la carrozzeria molto più vicina alla sua versione finale. Nel secondo giorno una lunga sosta ai box a fine mattinata per rimediare al prima problema meccanico di gioventù della macchina, poi sistemato dai tecnici della Casa milanese per permettere alla macchina di tornare in azione nel pomeriggio.


A breve altri test. Dopo questa due giorni di Vallelunga la squadra sviluppo della Isotta Fraschini , dato che la prossima settimana sarà ancora al lavoro a Monza nel fine settimana del 5 e 6 agosto e quella successiva sarà per la prima volta il circuito del Mugello ad accogliere la Tipo 6 LMH Competizione l’8 e 9 agosto.

Roberto Capotosto, Responsabile delle Operazioni in Pista: «Due giornate positive, con il meteo che ha permesso di girare in condizioni utili senza ostacolarci. Per la prima volta abbiamo lavorato davvero con le gomme,  sia in versione Soft che con quella Medium, poi abbiamo migliorato il set-up e infine abbiamo capito un po’ di più come reagisce la macchina alla gomma e ad una pista diversa da Motorland Aragòn, dove abbiamo fatto molti chilometri. Ottimo il lavoro che stanno svolgendo i piloti, sia Jean-Karl che Marco».

Ankle Cheap Christian louboutin Women Ron Ron Louboutin 100mm Red Black Pumps Sale Women.