Aston Martin festeggia l’inaugurazione di Q New York, il primo flagship store ultra-lusso di Aston Martin.
La nuova Aston Martin DB12 è stata presentata in Nord America per la prima volta
Aston Martin ha aperto le porte del suo primo flagship store ultra-lusso con una grande serata per l’inaugurazione di Q New York, situato nel cuore di Manhattan al 450 di Park Avenue. Tra gli ospiti erano presenti il quarterback dei New York Jets Aaron Rodgers, le attrici americane Zoey Deutch e Gabrielle Union e la mezzosoprano britannico Katherine Jenkins. Gli ospiti sono stati accolti al Q New York da un cocktail e da un esclusivo DJ set di Isabella Massenet, britannica di nascita e residente a New York. La serata è stata anche l’occasione per presentare in Nord America – il più grande mercato commerciale del marchio – la nuova Aston Martin DB12, la prima Super Tourer al mondo. Elevandosi al di là del segmento delle GT, la DB12 definisce una nuova categoria e stabilisce nuovi standard in termini di prestazioni, piacere di guida, lusso e stile. Il nuovo modello ad alte prestazioni è l’ultimo tassello dei 75 anni di storia della serie DB, una famiglia di auto sportive eccezionali, britanniche e costruite a mano. Durante la serata, nella settimana della seconda gara di Formula Uno® della stagione in Nord America, in Canada, e gara di casa del pilota dell’Aston Martin Aramco Cognizant Formula One™ Team Lance Stroll, è stata esposta anche l’AMR23, consentendo ai newyorkesi di poter vedere da vicino la monoposto che ha spinto il team britannico al terzo posto nel Campionato Costruttori.

Q New York
Aston Martin apre le porte di Q New York, il suo primo flagship store ultra-lusso al 450 di Park Avenue, a New York. La nuova sede porta per la prima volta in Nord America Q by Aston Martin, il servizio di personalizzazione del marchio, offrendo la più sofisticata e completa esperienza di personalizzazione di lusso al mondo. Questo servizio, unico nel suo genere, costituisce un pilastro fondamentale della strategia del marchio di ultra-lusso e dell’esperienza cliente Aston Martin, che si impegna a fornire ai clienti più esigenti tutti gli strumenti per creare la propria personale Aston Martin. Situato in uno degli incroci più importanti di Midtown Manhattan, Q New York unisce la natura artigianale e high-tech di Aston Martin, mettendo in mostra il meglio dell’artigianato e dell’ingegneria britannica sullo sfondo di un’esperienza unica e coinvolgente.

L’apertura del nostro primo flagship store Q nel nostro più grande bacino di mercato, è solo l’ultima conferma del posizionamento di Aston Martin come marchio di ultra-lusso. Dimostra la nostra ambizione di crescere in tutto il mondo e di creare esperienze uniche per i nostri clienti, in linea con la passione per Aston Martin che dimostrano sempre di più. Riscontriamo una tendenza sempre maggiore verso la personalizzazione nel segmento dei beni di lusso e vediamo un enorme valore nell’investire nella nostra customer experience per creare le migliori esperienze possibili in tutto il mondo. Con un aumento del 92% delle richieste di Q by Aston Martin nelle Americhe lo scorso anno, questo è il momento e il luogo ideale per aprire il nostro primo flagship Q”, ha dichiarato Lawrence Stroll, Executive Chairman di Aston Martin.
- Silvia Terraneo
- 13 Giugno 2023
