She Motori ha incontrato il DS Virgin Racing Formula E

Pit Walking alla Formula E e arriva lei la “dea” la DS5 in livrea blu, elegante e decisa si posiziona davanti ai box della Virgin Racing e come vuole per…

Pit Walking alla Formula E e arriva lei la “dea” la DS5 in livrea blu, elegante e decisa si posiziona davanti ai box della Virgin Racing e come vuole per matematica un incontro non casuale: 
Il team Virgin Racing Formula E, guidato da Sir Richard Branson, e il Marchio DS AUTOMOBILES, rappresentato dal Direttore Generale, Yves Bonnefont, annunciano oggi la loro nuova partnership e la creazione del team DS Virgin Racing, che gareggerà nella stagione 2015/16 del FIA Formula E.
A She Motori non sfugge nulla e subito scatta le prime foto in esclusiva per voi:
Eccole!
Con la nuova partnership, il Marchio DS, apporterà all’equipe, attraverso l’entità Motorsport, tutta la sua competenza tecnologica nella ricerca e sviluppo di auto da corsa. Con la progettazione strategica di Virgin Racing Engineering, l’obiettivo è di fornire a DS Virgin Racing l’esperienza e la strategia di gara, per competere ai massimi livelli e vincere Il Campionato.

Il responsabile del Team Virgin Racing, Alex Tai, ha dichiarato: “La nostra collaborazione con il marchio DS non rappresenta solo la collaborazione di due marchi fantastici, ma una grande opportunità per mostrare la nostra intenzione di vincere i campionati FIA Formula E, e sottolinea la nostra ambizione di essere sempre in prima linea e pionieri di nuove tecnologie in Formula E, per favorire la transizione tecnologica alle auto di serie”.
Sir Richard Branson, CEO del Virgin Group, ha aggiunto: “Sono lieto che Virgin Racing abbia trovato un partner del calibro del marchio DS. Nella Stagione 1 la Formula E ha mantenuto la promessa di creare gare spettacolari, entusiasmanti, dove ogni team è in grado di vincere; ora sono ansioso di costruire questa Stagione 2 con il nostro nuovo partner, il marchio DS, per essere competitivi e vincere più Campionati. Mi emoziona che Virgin Racing possa avere un ruolo da protagonista con un approccio diverso alla Formula E, per interessare a questo sport molti produttori di equipaggiamenti del settore automotive, così che le tecnologie che vengono sviluppate possano essere applicate alle auto che guidiamo tutti i giorni. Sono certo che la partnership sarà un grande successo, non solo in pista, ma anche come impulso a sviluppare i veicoli elettrici del futuro.”

Yves Bonnefont, Direttore Generale DS ha dichiarato: “L’impegno del marchio DS in Formula E con il nostro partner Virgin Racing è assolutamente coerente con il posizionamento del Marchio. Condividiamo pienamente i valori della Formula E: tecnologia all’avanguardia e vicinanza al pubblico. L’esperienza che potremo acquisire in gara è un fattore determinate per noi per migliorare le nostre tecnologie, a vantaggio dei nostri clienti.”

cheap louboutin shoes knockoff cheap Replica Christian Louboutin

fake christian louboutin shoes for sale

Ankle Cheap Christian louboutin Women Ron Ron Louboutin 100mm Red Black Pumps Sale Women.