INFINITI Engineering Academy 2017

INFINITI offre a un giovane ingegnere francese l’opportunità di lavoro di una vita con il Team di Renault Sport Formula Uno

Uno studente di ingegneria proveniente dalla Francia ha ottenuto una straordinaria opportunità di carriera nell’industria automobilistica a contatto con la Formula Uno: INFINITI annuncia che Damien Turlay è il vincitore europeo dell’ INFINITI Engineering Academy 2017.
Dopo essere stato selezionato fra migliaia di concorrenti e battendo nove altri finalisti provenienti da tutta Europa in una finale ricca di eventi nel Centro Tecnico di Renault Sport Formula Uno, il 23enne Damien Turlay di Tolosa (Francia) si trasferirà nel Regno Unito nel mese di ottobre per intraprendere un’esperienza straordinaria di un anno che include nell’offerta viaggi, sistemazione, utilizzo di auto aziendale INFINITI, uno stipendio e la possibilità di lavorare accanto a ingegneri leader a livello mondiale ed all’avanguardia nell’ industria automobilistica e motorsport.


Turlay, studente di ingegneria meccanica presso l’Università di Lione, trascorrerà sei mesi di lavoro presso il Centro Tecnico Renault di Formula Uno nel Regno Unito (Enstone) e sei mesi presso il Centro Tecnico Europeo d’INFINITI (Cranfield), giocando un ruolo chiave nel trasferimento continuo di conoscenze tecniche e competenze tra Renault Sport Formula Uno e INFINITI.
“Ad ogni nuova edizione dell’Academy, siamo sempre più impressionati dal crescente interesse riscosso presso gli studenti di tutto il mondo e dall’incredibile livello del talento attratto. Gli studenti sono consapevoli dei risultati ottenuti dai nostri ex diplomati all’ accademia, che hanno forgiato carriere di successo in ambito automobilistico e motorsport e, di conseguenza, un numero sempre più alto di studenti ambisce a partecipare a questa esperienza di ingegneria per sviluppare la propria carriera”, ha dichiarato Tommaso Volpe, Direttore Generale, INFINITI Motorsport.
“Con la Formula Uno che assume un peso sempre più rilevante nell’industria automobilistica e con una maggiore attenzione quest’anno allo sviluppo di mezzi adatti a viaggiare anche su strada, stiamo formando una nuova generazione di ingegneri che svolgeranno un ruolo chiave nel connubio tra le due industrie”, ha aggiunto Volpe.


Commentando la sua vittoria, Turlay ha dichiarato: “Quando il mio nome è stato annunciato, non potevo crederci! Ho incontrato nove candidati molto capaci e forti nella finale, tutti meritavano questa opportunità, quindi mi sento molto fortunato ad essere il vincitore. Non vedo l’ora di iniziare, è un sogno che si realizza! ”
L’INFINITI Engineering Academy, ora al suo quarto anno, è una ricerca globale dei migliori ingegneri al mondo. Per il 2017, sono disponibili sette posti con un vincitore scelto in ciascuna regione fra Asia-Pacifico, Canada, Cina, Europa (Russia inclusa), Messico, Emirati Arabi Uniti e Stati Uniti per lavorare con INFINITI ed il Team di Renault Sport Formula Uno. L’edizione 2017 dell’Academy ha raccolto oltre 12.000 iscrizioni provenienti da 41 paesi diversi, un record pressochè triplicato rispetto alla scorsa edizione.



Ankle Cheap Christian louboutin Women Ron Ron Louboutin 100mm Red Black Pumps Sale Women.