Richard Mille with The I.C.E. St. Moritz
Un legame di eccellenza che continua La partnership fra Richard Mille e The I.C.E. St. Moritz rinnovata per il quarto anno consecutivo
The I.C.E. St. Moritz si prepara a tornare in scena con un’importante novità: il caratteristico concorso di eleganza ospitato sul più celebre lago ghiacciato dell’Engadina si terrà il 30 e 31 gennaio 2026, anticipando di un mese il consueto appuntamento.
Se il calendario cambia, resta però invariato il solido legame che dal 2023 unisce The I.C.E. St. Moritz e il prestigioso brand di orologeria Richard Mille. Richard Mille, infatti, si riconferma title sponsor per il quarto anno consecutivo, riaffermando ancora una volta un comune orientamento all’eleganza e alla bellezza.

La collaborazione tra The I.C.E. St. Moritz e Richard Mille si rafforza di anno in anno. Valori quali audacia, passione, raffinatezza e cultura, sono a fondamento di questa partnership ormai consolidata. Il prestigioso brand incarna questi principi realizzando prodotti di straordinaria eleganza e complessità tecnica, in cui la passione per l’automobilismo si traduce nell’utilizzo innovativo di materiali provenienti dal mondo delle corse, garantendo prestazioni estreme e leggerezza assoluta. Allo stesso modo, The I.C.E. St. Moritz celebra la bellezza e le performance, esaltando il fascino intramontabile delle auto classiche che sfilano sul lago ghiacciato con la stessa raffinatezza e il fascino che caratterizzano l’universo Richard Mille.
Oltre alla ricerca della bellezza e dell’armonia, The I.C.E. St. Moritz e Richard Mille condividono anche una forte passione per l’arte e la cultura come strumenti di coesione. L’evento si sta infatti gradualmente trasformando in un’esperienza diffusa, che dal lago si estende all’intera città di St. Moritz, animata da iniziative dedicate all’arte, al design e al lifestyle. Richard Mille, già sostenitore di importanti realtà culturali a livello internazionale, abbraccia con entusiasmo questa visione, contribuendo all’evoluzione di The I.C.E. da evento automotive a vero e proprio movimento culturale.
“Sono particolarmente soddisfatto di come si sta evolvendo la partnership con Richard Mille”, ha dichiarato Marco Makaus, Patron di The I.C.E. St. Moritz. “Entrambi i brand nascono da anni di preparazione, ricerca e dedizione, unite a una fervida passione per l’arte, in particolare l’arte del motorsport. Questa condivisione rende la nostra sinergia estremamente piacevole e autentica.”
Peter Harrison, CEO di Richard Mille EMEA afferma: “Con il nostro quarto anno insieme a The I.C.E. St. Moritz, siamo lieti di continuare a sostenere un evento che incarna eleganza, precisione e spirito di eccellenza. Questa partnership rispecchia l’artigianalità e l’innovazione al cuore del nostro brand, e siamo orgogliosi di celebrarla ancora una volta.”
- Silvia Terraneo
- 28 Novembre 2025
