TUC.technology presenta il nuovo standard per l’architettura modulare dei veicoli

STANDARDIZE OR DIE: un ecosistema riconfigurabile per una mobilità su misura

A un anno dal lancio di TUC.tiny™, il prototipo miniaturizzato che ha inaugurato la corsa alla miniaturizzazione delle architetture modulari, TUC.technology compie oggi il passo decisivo verso l’industrializzazione della sua visione.

Durante l’evento globale in live streaming intitolato “STANDARDIZE OR DIE”, l’azienda deep-tech con sede a Torino svela un ecosistema completo e funzionante, composto da tecnologie hardware, software e architettura, in grado di trasformare veicoli e ambienti in piattaforme flessibili, riconfigurabili e aggiornabili.

Fondata nel 2018 e forte di una serie di brevetti di invenzione industriale concessi in oltre 140 Paesi, TUC.technology presenta alla IAA di Monaco due componenti chiave già pronti per l’integrazione industriale: TUC.micro™, un connettore miniaturizzato universale, e TUC.brain™, una centralina zonale intelligente.

“Oggi possiamo costruire un’auto come costruiamo un sistema operativo: scegliendo cosa integrare, dove, e quando. TUC.technology è il primo linguaggio fisico che unisce meccanica e digitale.
È come avere i LEGO della mobilità, ma reali, connessi e intelligenti – Continua Campana – Oggi presentiamo un sistema realeche consente alle Case automobilistiche di standardizzare la modularità delle componenti per garantire la massima flessibilità agli utenti finali. STANDARDIZE OR DIE non è uno slogan: è il passaggio da idea a infrastruttura.” — Ludovico Campana, Fondatore & CEO, TUC.technology

Ankle Cheap Christian louboutin Women Ron Ron Louboutin 100mm Red Black Pumps Sale Women.