Una settimana californiana ricca di appuntamenti per Eccentrica
Manca sempre meno all’attesissimo evento statunitense per gli appassionati del mondo automotive: il “The Quail, A Motorsports Gathering”
Manca sempre meno all’attesissimo evento statunitense per gli appassionati del mondo automotive: il “The Quail, A Motorsports Gathering”. Eccentrica parteciperà a questa prestigiosa manifestazione, un evento che attirerà appassionati di design automobilistico e di prestazioni elevate da tutto il mondo per celebrare e ammirare questo incredibile restomod.
Sarà presentata in anteprima internazionale la versione marciante della Eccentrica V12, un modello che rappresenta il perfetto equilibrio tra tradizione e innovazione.
Durante la Monterey Car Week, Eccentrica ha organizzato un ricco calendario di attività esclusive, progettate per rendere l’evento ancora più memorabile:
- Venerdì’ 16 agosto, al “The Quail, a Motorsports Gathering”, Eccentrica terrà una conferenza stampa alle 8:22 (ora locale), seguita da momenti dedicati ai media e all’accoglienza dei visitatori, offrendo la possibilità di scoprire la macchina in ogni suo dettaglio.
- Sabato 17 agosto, Eccentrica offrirà a giornalisti e a un pubblico esclusivo l’opportunità di partecipare ai primi giri a bordo dell’auto, accompagnati dal fondatore Emanuel Colombini, per un’esperienza unica e irripetibile.
- La settimana si concluderà domenica 18 agosto con il prestigioso Concorso di Eleganza a Pebble Beach dove si potranno scoprire gli ultimi dettagli della Eccentrica V12.
- Silvia Terraneo
- 8 Agosto 2024