Motocorsa Racing

Settima posizione per Michael Rinaldi e Motocross. finalmente una prestazione da Best Indipendet Team

Un week end iniziato nelle difficoltà si chiude con un risultato promettente per Rinaldi e Motocorsa. Una sessione saltata venerdì e qualche posizione di troppo persa in Gara 1, sono state in parte compensate dalla settima posizione in Gara 2, prestazione che manda Rinaldi e i ragazzi di Motocorsa finalmente al parco chiuso come Best Indipendent Team. Il settimo posto è un miglioramento concreto ma non è l’obiettivo finale. Va considerato un anticipo per una ricompensa che deve ancora arrivare. Il lavoro duro e la fiducia degli sponsor e dei partner tecnici, meritano un qualcosa in più e il gruppo di lavoro si impegnerà per portarlo a casa!

Michael Ruben Rinaldi: “Abbiamo vissuto un week end veramente in salita a partire da venerdì ma nei tre giorni siamo migliorati e adesso torniamo a casa con una settima posizione come primo Indipendent Team. Questa cosa ci dà un po’ di morale e sono abbastanza contento perché il miglioramento è reale. Ovviamente gli obiettivi sono più alti di questo e non sarò contento fino a che non saremo lì a giocarci posizioni più importanti, fino al podio, però un passo in avanti è stato fatto. Spero che a Portimao faremo un altro step.”

Lorenzo Mauri: “Come prima cosa ringrazio il team che non molla mai, nemmeno quando siamo alla ricerca della soluzione dell’ultimo minuto. Vediamo un po’ di luce in fondo al tunnel e questo piazzamento riporta un po’ il sorriso e la fiducia perché la squadra ha sempre lavorato bene. Non dobbiamo dimenticarci che quando si lavora bene, i risultati arrivano. L’idea è quella di chiudere sempre più avanti e sempre più vicini ai primi. L’obiettivo di Motocorsa è sempre stato questo. Ringrazio tutti gli sponsor e i partner tecnici che ci danno piena fiducia per il lavoro che stiamo svolgendo.”

Ankle Cheap Christian louboutin Women Ron Ron Louboutin 100mm Red Black Pumps Sale Women.