Eurasia Motor Company – cresce la rete distributiva dopo l’accordo con Intergea

La partnership siglata lo scorso giugno produce i primi risultati

Dopo l’annuncio, lo scorso 7 giugno, dell’accordo siglato fra Intergea, primario Gruppo Italiano nella vendita di Automobili, e Eurasia Motor Company, azienda da oltre 20 anni attiva nell’importazione di auto provenienti dalla Cina, diventata nel 2022 produttore, i due soggetti comunicano oggi i primi risultati ottenuti. 

L’accordo è stato infatti concluso per sviluppare la penetrazione del marchio EMC in Italia, aumentando quote di mercato e vendite. Grazie alla potenza e capillarità del Gruppo Intergea, EMC sta incrementando il numero di distributori che trattano le vetture a marchio EMC, di proprietà di Eurasia Motor Company, e i modelli importati a marchio Foton e Great Wall. Le sinergie che si sono create grazie a questo sodalizio vedono come primo step proprio l’ampliamento del numero dei punti vendita che incominciano a trattare i marchi prodotti e importati da Eurasia Motor Company. “La nostra rete verrà presto implementata, passando dalle attuali 60 concessionarie a oltre 90 in brevissimo tempo, sparse capillarmente in tutta Italia.” – afferma Federico Daffi, Presidente di Eurasia Motor Company, che prosegue – “In particolare, solo con l’inserimento dei primi 18 punti vendita del gruppo Intergea, abbiamo già intensificato notevolmente la presenza di EMC nell’Area  Nord del territorio italiano”.

Il lavoro di sviluppo della rete andrà avanti sino al raggiungimento di un equilibrata presenza nazionale, capace di offrire, oltre alla vendita della gamma, anche un servizio assistenza e post-vendita completo e professionale. 

La caratteristica principale della mission di Eurasia Motor Company, infatti, è quella di proporsi sul mercato non unicamente come produttore/importatore, ma di essere anche un punto di riferimento per tutta la vita di utilizzo di un mezzo. “Puntiamo da sempre al servizio e all’assistenza post-vendita, uno degli asset fondamentali del nostro rapporto con il cliente finale.” – spiega Daffi – “Abbiamo sviluppato, nel corso degli anni, tanta esperienza nel rapporto con i nostri partner cinesi e sappiamo mantenere relazioni stabili e di fiducia, capaci 

di costruire una dinamica efficace in termini di produzione e disponibilità della ricambistica. Abbiamo selezionato i migliori produttori cinesi e per questo

possiamo presentarci sul mercato italiano con un’offerta varia, ma soprattutto in grado di soddisfare il cliente nel lungo periodo, senza problemi su ricambi, assistenza e servizio.” 

EMC può vantare oggi l’esposizione, in corner dedicati, e la commercializzazione della propria gamma, tramite la rete Intergea, affiancandosi a brand più blasonati e famosi. I distributori Intergea, a loro volta, possono presentare agli utenti finali più linee di prodotto, sia per finalità di utilizzo che per fascia di prezzo, e incontrare così un pubblico potenzialmente ancora più vasto. 

“Siamo solo all’inizio di questo percorso.” – conclude Daffi – “Abbiamo tutte le carte in regola per fare bene e posizionare i marchi EMC in modo ancora più competitivo ed efficace sul mercato. Il sodalizio con Intergea è la spinta che ci mancava e lavoreremo per ottenere grandi risultati.”

Ankle Cheap Christian louboutin Women Ron Ron Louboutin 100mm Red Black Pumps Sale Women.