Hispano Suiza Carmen Sagrera

Debutto dinamico al Goodwood Festival of Speed

Hispano Suiza si prepara a tornare in pista al Festival of Speed di Goodwood, in quella che sarà l’anteprima dinamica della Hispano Suiza Carmen Sagrera, l’ultima hypercar del marchio spagnolo che consolida la gamma Carmen.


In occasione del suo120° anniversario, Hispano Suiza parteciperà al Goodwood Festival of Speed, unod egli eventi più prestigiosi del mondo automobilistico, con una presenza piùf orte che mai. Questo festival riunisce i principali costruttori di automobili del mondo e riceve circa 200.000 visitatori in quattro giorni, rendendolo il luogo ideale per presentare le ultime novità.
Quest’anno, HispanoSuiza avrà un proprio stand, che accoglierà migliaia di appassionati durante tutto il fine settimana. Il modello più recente dell’azienda, la Carmen Sagrera, è alla prima apparizione ufficiale nel Regno Unito e sarà presentato ai media e alle autorità, incluso il Duca di Richmond, fondatore e patron delFestival. La modella britannica, imprenditrice e pilota Jodie Kidd sarà la maestra di cerimonie alla conferenza stampa che si terrà giovedì 11 luglio alle11:0 ora locale.
Hispano Suiza parteciperà anche alla Goodwood Hillclimb, uno degli eventi più attesi del festival. La Hispano Suiza Carmen Sagrera, con 1.114 CV di potenza elettrica, farà il suo debutto su questo tracciato iconico, guidata da Luis Pérez-Sala.Gli appassionati di motorsport avranno anche l’opportunità di vedere la Carmen Boulogne in pista, mentre salirà sulla leggendaria collina di Goodwood giovedì, quando la Sagrera sarà in esposizione sullo stand. 


Uno stand in cui Hispano Suiza offrirà in prevendita esclusiva la nuova Capsule Collection, che evoca la vera essenza del Gentleman Driver. La nuova linea sportiva rievoca lera dici sportive di Hispano Suiza con prodotti molto amati dagli appassionati, come polo, T-shirt, giacche impermeabili e cappellini. Dopo Goodwood, la collezione sarà disponibile nella boutique online di Hispano Suiza https://www.hispanosuiza.boutique/es/.Il marchio sarà presente anche nel Supercar Paddock, dove si esibiranno i modelli più per formanti dell’evento. Il Driver Ambassador di Hispano Suiza, LuisPérez-Sala, terrà un “Meet & Greet” venerdì 12 luglio e sabato 13luglio, durante il quale i visitatori potranno immergersi nell’universo HispanoSuiza.

Il nuovo modello è stato presentato il 13giugno, in concomitanza con la celebrazione del 120° anniversario della storia dell’azienda, in un evento che ha riunito il team Hispano Suiza, i media, gli ambassador, i clienti e gli amici del marchio.

La Hispano Suiza Sagrera incorpora la seconda generazione di batterie del marchio, con una capacità di 103 kWh. La nuova batteria rappresenta un notevole passo avanti in termini di prestazioni.Utilizza moduli di celle agli ioni di litio all’avanguardia: un totale di 15moduli contenenti 24 celle ciascuno, per un totale di 360. Nonostante ciò, pesa solamente 612 kg e può operare con una tensione massima superiore a 750 VDC. L’aumento di capacità della batteria da 80 kWh a103 kWh si traduce in un’ottimizzazione della densità energetica, consent en dodi immagazzinare più energia a parità di volume. Questo si riflette in un miglioramento dell’autonomia di circa 100 km secondo il ciclo WLTP, portando l’autonomia massima a 480 km. Ma non sono solo le nuove celle a migliorare le prestazioni della batteria. La Carmen Sagrera è dotata anche di un nuovo sistema di raffreddamento più leggero e meno complesso, realizzato con materiali più sostenibili.

Il design del frontale ha subito una chiara evoluzione, accentuando l’indole sportiva del modello per conferirgli maggio repersonalità. La griglia, dalla forma più affilata, omaggia il frontale dial cune storiche auto sportive Hispano Suiza Alfonso XIII dei primi anni del XX secolo. Anche le prese d’aria del cofano sono state ridisegnate, adottando uno stile più fluido in sintonia con quelle posteriori; un cambiamento non solo estetico, ma anche funzionale. Nuove soglie laterali emergono sulle fiancate e sul pannello posteriore. Il posteriore rappresenta il punto in cui sievidenziano i principali progressi in termini di design e aerodinamica, grazie all’aggiunta di un grande alettone posteriore a forma di ali di cicogna, in omaggio al logo di Hispano Suiza. Questo spoiler è diviso in due parti, ottimizzando la forma aerodinamica delle ali. Le piastre laterali verniciate si fondo no armoniosamente con il resto del componente, realizzato in carbonio a vista. Ovviamente, un grande spoiler richiede l’impiego di un diffusore; in questo caso, oltre alla sua funzione aerodinamica, il diffusore è stato integrato nel design della Sagrera con accenti color rame, seguendo la tradizione della Boulogne, aggiungendo così un nuovo tocco di eleganza e tradizione. Lo spoiler e le altre appendici aerodinamiche miglio ranola de portanza e l’aderenza del veicolo, garantendo una migliore tenuta in curva e la capacità di generare accelerazioni laterali più elevate.

L’interno si sposa perfettamente con lo spirito sportivo della Sagrera. La consolle centrale e il sistema di infotainment sono stati rielaborati in sintonia con la palette di colori del marchio. I rivestimenti in alcantara sono arricchiti da dettagli in pelle nera e rossa, offrendo un livello di qualità superlativo e una selezione di materiali che sotto lineano l’esclusività del modello. Il sistema multimediale offre opzioni di connettività complete e consente a ciascun utente di personalizzare il proprio messaggio di benvenuto.

La Sagrera è equipaggiata con quattro motori da205 kW (circa 275 CV) ciascuno, conferendole una potenza combinata di 1.114 CV e una coppia di 1.160 Nm nella sua configurazione di massima prestazione, capace di accelerare da 0 a 100 km/h in soli 2,6 secondi. Questi motori, a magnete permanente a flusso assiale, sono disposti in serie, con due unità a sinistra e due a destra. La trasmission e trasferisce la potenza all’asse posteriore e integra un differenzia le auto bloccante virtuale per massimizzare le prestazioni in pista e trasmettere in modo efficiente la considerevole coppia ai pneumatici Michelin Pilot Sport 4S. Questi pneumatici sono il frutto di una collaborazione diretta con il centro tecnico Michelin e presentano una grafica ispirata alle cicogne e ai mosaici diAntonio Gaudí, aggiungendo un tocco di unicità ed esclusività al veicolo. Le sospensioni dellaSagrera sono state progettate sulla base di molteplici simulazioni dinamiche, conl’obiettivo di ottenere le prestazioni di un’auto da corsa. Sia sull’asseanteriore che su quello posteriore, sono state adottate sospensioni aparallelogramma deformabile con ammortizzatori regolabili per compressione edestensione, e molle elicoidali regolabili in durezza e altezza. Questo sistemaè integrato da una barra antirollio che connette i due lati. Gli ingegneri diHispano Suiza hanno ottimizzato i quadrilateri per ridurne al massimo il peso,utilizzando un materiale speciale di derivazione militare fino a 8 volte piùresistente dell’acciaio convenzionale. Le viti speciali di origine aerospazialee da competizione garantiscono una tenuta totale.

L’impianto frenantedella nuova Sagrera è stato ulteriormente migliorato. Le pinze monobloccoconferiscono maggiore rigidità, garantendo un’esperienza di frenata ottimale.Inoltre, è stato realizzato un lavoro di alleggerimento su ciascuna pinza,riducendone il peso di 500 g. Entrambi gli assi montano dischi in carboceramica da 400 mm, progettatiper sopportare la costante frenata in pista senza mostrare segni diaffaticamento. Il sistema di raffreddamento è stato migliorato per mantenere latemperatura del sistema all’interno di una finestra operativa ideale,considerando che in pista si possono raggiungere anche i 1.000 gradi Celsius.

Con tutte queste migliorie, la potenza di frenata della nuova Sagrera è stata incrementata del 5%. Per completare la trasmissione di queste sensazioni, l’impianto comprende una pedaliera più rigida e aderente, insieme a una specifica regolazione dello sterzo.

Ankle Cheap Christian louboutin Women Ron Ron Louboutin 100mm Red Black Pumps Sale Women.