Ridin Smoke si tinge di mondiale

L’evento internazionale riferimento per i 2 tempi e supportato da Husqvarna Motorcycles, WP e Redbull che andrà in scena il 25 e 26 maggio 2024 si sposta ad Arco di Trento.

Si fanno sempre più concitate le fasi che avvicinano all’evento che da alcuni anni è salito alla ribalta degli appassionati di moto a miscela e fra queste c’è un repentino cambio di location, da Chignolo Po’ alla pista che ha recentemente ospitato il mondiale MX gp Arco di Trento. 

Un cambio necessario per via di avvicendamenti burocratici che tardando ad essere risolti mettevano a rischio non solo la riuscita dell’evento ma anche la tutela e sicurezza dei piloti – afferma Adelio Lorenzin, CEO di Ridin Smoke – “per questo motivo abbiamo ritenuto necessario, in accordo con i partner, un cambio con una pista di altissimo livello, sicuri di non deludere le aspettative dei tanti appassionati che ogni anno partecipano”.

Questo cambio ha visto un rimescolamento delle carte, ma gli organizzatori sono al lavoro per portare uno spettacolo unico. L’evento Straight Rhythm, supportato da Redbull, verrà posticipato al 2025 in una data che permetterà anche ai piloti d’oltreoceano di partecipare, ma al suo posto due giorni di show freestyle e una festa aperta al pubblico 2 stroke style

Per venire incontro ai piloti e appassionati, gli organizzatori hanno deciso di abbassare il costo di ingresso per i piloti, lasciando l’ingresso libero per il pubblico: i tanti che hanno già acquistato il ticket verranno rimborsati della differenza o dell’intero ammontare qualora non riuscissero a partecipare nella nuova location. 

Nonostante questi cambi il programma è sempre più fitto: verranno presentati da Husqvarna Motorcycles i modelli 2025 2tempi con possibilità di test ride sul tracciato.

A partire dal sabato si entra nel vivo dello show con l’accesso alla pista per i piloti, fra i quali alcuni pro rider che prenderanno parte all’evento e che condivideranno due giorni con gli appassionati, gomito a gomito, oltre che backflipairwalk e altri trick dei piloti di Riot Riders. A notte fonda si chiuderà il sipario dopo show e Dj set supportati da Red Bull e la solita festa che caratterizza i paddock di Ridin Smoke. 

La domenica si replica con l’aggiunta dei contest come l’hole shot, lo speed and style  e il whip contest.

Per tutti gli appassionati, pubblico compreso, ci sarà la possibilità di campeggiare all’interno dei paddock per non perdere nemmeno un minuto di due giorni di puro divertimento, a miscela ovviamente. 

Ankle Cheap Christian louboutin Women Ron Ron Louboutin 100mm Red Black Pumps Sale Women.