Momodesign e Dainese e una nuova generazione di caschi FGTR:

Il casco FGTR di Momodesign si rinnova

Il nuovo casco FGTR, il demi jet urbano per eccellenza, ispirato ai caschi dei piloti di elicottero, evolve in tutte le sue forme. Completamente ridisegnato con un restyling che ne esalta gli elementi distintivi, colori e grafiche esclusive per un mix di stile e qualità, perfezionato nella sicurezza e nel comfort.

La cultura dell’innovazione, della sperimentazione e della sicurezza di Dainese incontrano il design iconico di Momodesign per un’inevitabile trasformazione della gamma, con l’obiettivo comune di diffondere il design e la qualità italiana nel mondo, supportando le sfide della mobilità urbana di oggi e di domani. 

Momodesign e Dainese presentano FGTR EVO e FGTR CLASSIC, le nuove linee della gamma 2024, che si rinnovano raggiungendo la stringente certificazione E2206, grazie alla competenza del Gruppo nel mondo dei caschi, nei contesti di utilizzo più estremi e nella sicurezza.

L’expertise di Dainese nella cura dei dettagli, nella scelta dei materiali e nella qualità delle finiture rende FGTR ancora più unico. L’innovazione attraverso lo stile è l’anima di Momodesign. Progettare oggetti unici per celebrare l’eccezionale ed essere distintivi è il suo diktat. Reinventare nuovi standard per rispondere agli stili di vita contemporanei, distinguendosi dal caos urbano e comunicare alle nuove generazioni la sua mission.

FGTR EVO, la versione premium della gamma FGTR, è il casco dal design 100% italiano. Contraddistinto da dettagli artigianali, come i bordi cuciti a mano sul profilo della calotta e della visiera, oggi il modello EVO si rinnova, con tre misure di calotta disponibili, mantenendo la sua forma bombata e l’iconico logo a “T”. 

La visiera, caratterizzata da due supporti in fibra di carbonio in finitura opaca, è stata rivisitata, così come il meccanismo visiera, completamente riprogettato in modo da rendere più agevole e sicura la sostituzione della lente stessa. Il nuovo design delle guancette consente di avvolgere maggiormente il volto del motociclista e conferire comfort superiore, grazie anche alla calzata concepita appositamente per l’uso di occhiali. 

Nella nuova versione Evo, le cuciture a contrasto bianche e i nottolini in metallo spazzolato, lo rendono un casco dal look elegante per tutti i motociclisti e gli scooteristi che scelgono stile e sicurezza. Un modello versatile, grazie al visierino solare integrato che lo rende ideale per le uscite nelle giornate assolate. 

La nuova gamma EVO si presenta con una ricercata palette colori dalla texture metallizzata per la linea Mono e grafiche sobrie e sofisticate per la linea Hip. Gli interni del FGTR EVO sono rimovibili e lavabili, predisposti per i sistemi di comunicazione generici e caratterizzati da un tessuto a rapido assorbimento – trattamento DrySpeed – per il massimo comfort.

FGTR CLASSIC, un’icona metropolitana in continua evoluzione rappresenta il perfetto connubio tra stile, qualità e sicurezza.

Il modello Classic mantiene le stesse caratteristiche tecniche del modello Evo ad eccezione della dotazione del visierino solare. Nella rinnovata versione, le cuciture tono su tono e i nottolini di colore nero enfatizzano un look deciso.

Il design di questo modello è ulteriormente valorizzato dalla scelta cromatica delle linee Mono, Candy e Flip, per giochi di toni dai contrasti audaci, che ripercorrono la palette dei grandi classici del marchio affiancandoli a nuovi colori brillanti, lo rendono ancora una volta icona urbana per tutti i motociclisti e gli scooteristi che amano distinguersi.

FGTR Classic è disponibile presso i dealer autorizzati al prezzo di 199 eur per la versione Mono e 219 eur per la versione multi mentre FGTR Evo è disponibile al prezzo di 229 eur per il Mono e 239 eur per il Multi

Ankle Cheap Christian louboutin Women Ron Ron Louboutin 100mm Red Black Pumps Sale Women.