Motocorsa Racing  Assen

Pronti …Viaaa per il Team Motocorsa Racing con Michael Ruben Rinaldi, nel Circuito olandese di Assen.

Termina il venerdì di prove libere con un buon quarto posto il Team Motocorsa Racing con Michael Ruben Rinaldi, nel Circuito olandese di Assen. 

Primo giorno con meteo incerto e tanto da provare! La prima giornata in pista ad Assen è stata caratterizzata da meteo incerto e incontrollabile che, però, sarà presumibilmente la caratteristica di tutto il week end. Michael è ok sull’asciutto ma vede ancora tanto lavoro da fare per essere competitivo anche sul bagnato. Le buone notizie? I setup funzionano e se è vero che il bersaglio è ancora un po’ lontano, le frecce da scagliare sono ancora tante.

Michael Ruben Rinaldi: “Giornata particolare per via del meteo che ha stravolto il nostro piano di lavoro. Questa mattina siamo entrati per 20 minuti con pista umida per raccogliere un po’ di informazioni e questo ci ha consentito di fare uno step. Purtroppo al momento di provare altre cose ha iniziato a piovere e abbiamo concluso sotto l’acqua. La giornata è stata complicata ma il feeling con la moto non è male e sono contento. Per domani mi aspetto un’altra giornata con un meteo incerto ma noi faremo del nostro meglio.”

Lorenzo Mauri: “FP1 e FP2 hanno richiesto molto lavoro di setup e hanno dato esiti buoni sull’asciutto su una pista con poco grip.  Siamo contenti per il setup sull’asciutto ma dobbiamo migliorare tanto in caso di bagnato.  Ci sentiamo un po’ lontani dai migliori e per questo lavoreremo tutta la notte per fare delle belle qualifiche. Assen non è fra i circuiti preferiti di Michael ma noi abbiamo molti dati e dei setup che possono funzionare. Proveremo tutto quello che riusciremo a provare.”

Ankle Cheap Christian louboutin Women Ron Ron Louboutin 100mm Red Black Pumps Sale Women.