SIMULATORE HUAYRA R

Il simulatore della Huayra R è un avanzato sistema di guida virtuale che riproduce con straordinaria fedeltà la veura reale.

Pagani Automobili è lieta di presentare il nuovo simulatore della Huayra R, un avanzato sistema di guida virtuale realizzato in collaborazione con Racing Unleashed, produore di simulatori di alta gamma impiegati anche nell’allenamento di piloti professionisti. Il nuovo prodoo, inizialmente disponibile per i possessori di Huayra R, potrà essere acquistato da tue le persone interessate rivolgendosi al dealer Pagani più vicino.«Desideravamo creare un simulatore di guida professionale, dinamico, con un livello di immersività e realismo straordinario, che contribuisse al costante perfezionamento dello stile di guida dei nostri clienti. Ambivamo a trasformarlo in un autentico oggeo di design, un prodoo di valore artistico destinato a occupare un posto di rilievo all’interno delle dimore dei possessori di una Huayra R. Per questo, abbiamo dedicato un’estrema aenzione nella creazione di un prodoo che rifleesse la straordinaria unicità che contraddistingue le nostre auto.» (Franco Morsino, Vehicle Dynamics Lead di Pagani Automobili)Grazie al simulatore, ogni driver potrà familiarizzare con la propria veura in un ambiente sicuro, accumulare chilometri, accrescere la fiducia nelle proprie abilità e scoprire in anticipo i segreti dei tanti circuiti internazionali disponibili.


Arte in Pista, l’elerizzante programma di esperienze in circuitoArte in Pista è un programma concepito per consentire ai proprietari di Hypercar Pagani da pista di vivere al massimo le loro prestazioni grazie a un calendario ricco di eventi esclusivi non competitivi nelle più prestigiose piste FIA del mondo. Il format prevede un’esperienza completa che coniuga sessioni adrenaliniche a momenti di puro divertimento con l’assistenza tecnica del team Pagani, che include il responsabile tecnico, l’ingegnere di pista, personale meccanico, fisioterapista, nutrizionista specializzato e coach professionisti, che contribuiscono a migliorare le abilità di guida sportiva dei clienti.

Esperienza individuale, esperienza di community
L’introduzione del simulatore rafforza l’impegno di Pagani Automobili nel prendersi cura della propria community, poiché offre nuove possibilità di aggregazione, condivisione, apprendimento e divertimento. Le possibilità di utilizzo sono molteplici: ogni guidatore potrà scoprire i circuiti e guidare in autonomia, oppure prenotare sessioni di remote coaching per allenarsi su aspei o tracciati specifici. Pagani organizzerà anche eventi virtuali in cui meersi alla prova e interagire, vivendo in anteprima le esperienze degli eventi Arte in Pista con le veure e i circuiti reali. Inoltre, i clienti avranno la libertà di organizzare sfide e sessioni tra loro in modo indipendente.

Il progeo fruo di sinergie interne ed esterne a Pagani
Il progeo ha origine nel 2020 coinvolgendo due divisioni di Pagani: il team di Dinamica del Veicolo di Pagani Automobili, per la creazione dei modelli realistici, e il team di Pagani Arte, che ha colto la sfida di trasportare l’essenza delle Hypercar Pagani in un prodoo di design.
Le due squadre, unite, si sono rivolte a Racing Unleashed per creare una sinergia di competenze finalizzata alla realizzazione di una postazione virtuale straordinariamente fedele e immersiva; la progeazione congiunta di hardware e software ha permesso di riprodurre con eccezionale realismo i movimenti della veura e le caraeristiche dell’asfalto.
«L’obieivo di Racing Unleashed è quello di offrire le esperienze più coinvolgenti agli appassionati di motori in tuo il mondo. Oggi siamo lieti di annunciare questa partnership con Pagani Automobili, per mostrare le nostre tecnologie avanzate, con l’obieivo non solo di intraenere, ma anche di migliorare le competenze di guida.» (Francisco Fernandez, CEO di Racing Unleashed)

Il simulatore come oggeo di design
Il team di designer ha dedicato oltre un anno di lavoro per combinare la ricerca di un oggeo di interior design con la natura gaming del dispositivo. Le forme della Huayra R hanno ispirato la progeazione dell’intero simulatore, creando un oggeo dalle linee al contempo plastiche e morbide; la forma elliica, che caraerizza anche il logo Pagani, ha risposto a questa esigenza.
Il simulatore della Huayra R mira a offrire un’esperienza autenticamente Pagani, a partire dai materiali impiegati: il carbonio che compone la scocca proviene dalle stesse autoclavi dell’Atelier da cui hanno origine le Hypercar Pagani. Tua la postazione di guida, compresi il volante, la pedaliera, la seduta e le cinture è esaamente la stessa della Huayra R, creando un oggeo la cui precisione costruiva è più affine al mondo del design da collezione che al mondo del gaming.
Alcuni componenti in alluminio dell’impianto Hi-Fi e del sistema VR sono stati lavorati con la stessa cura artigianale delle veure Pagani, seguendo l’approccio di lavorazione dal pieno. Per stabilire un collegamento più significativo tra la veura e il simulatore, gli sfoghi d’aria tipici delle Hypercar, utilizzati per la dispersione del calore dei freni e del motore, sono stati integrati nella base del simulatore per oimizzare il raffreddamento dell’elaborazione software e contribuire alla fluidità dell’esperienza.

Ingegneria d’avanguardia per il massimo coinvolgimento
Il team di ingegneri e designer ha curato con estrema meticolosità ogni deaglio per ricreare fedelmente la maneggevolezza, la dinamica e gli effei aerodinamici della veura reale, grazie ai tre gradi di libertà che possono fornire al pilota gli spunti di movimento di beccheggio, rollio e imbardata.
Tue queste caratteristiche sono state testate e convalidate in prove back-to-back da piloti professionisti e piloti di sviluppo, passando dal simulatore alla vera Hypercar. Ogni cliente di Huayra R riceverà una postazione virtuale che emula l’auto reale con minuziosa accuratezza: sono fedelmente replicati la verniciatura della struura in fibra di carbonio, l’avanzato sistema di cinture di sicurezza aive che simulano il feedback di accelerazione longitudinale e laterale, l’emulatore dell’ABS che aiuta a modulare la frenata al limite dell’aderenza, il sedile.

L’esperienza acustica è stata oggeo di particolare aenzione: i kicker integrati nel sedile e il sofisticato impianto audio 5.1 potenziano il coinvolgimento con l’inconfondibile suono del Pagani V12-R e le vibrazioni trasmesse dalla strada. Tui i suoni si potranno ascoltare con le cuffie VR in dotazione, risultato di numerose sessioni di registrazioni a bordo pista e dentro la veura. La dotazione hardware include un gaming computer ad alte prestazioni integrato nella base, lo schermo curvo e un Flight Case dedicato in legno di dimensioni 3 m × 1,2 m (9,84 ft × 3,94 ft).
A livello software, spicca l’adozione dell’interfaccia Asseo Corsa Pro, la piaaforma di simulazione leader del seore, che garantisce ai piloti un’esperienza estremamente realistica grazie all’uso estensivo di tecnologie all’avanguardia come la scansione laser dei circuiti.

Il simulatore di guida è lungo 3.110 mm (122,44 pollici) e largo 1.700 mm (66,93 pollici), ed è certificato ICE 62368-1 per il mercato europeo, nord americano e asiatico.

Ankle Cheap Christian louboutin Women Ron Ron Louboutin 100mm Red Black Pumps Sale Women.