Motocorsa Racing WORLD SUPERBIKE 

Al secondo round Barcellona-Catalunya

La domenica del secondo round della World Superbike, situato nel circuito di Barcellona-Catalunya è terminato prima per i team Motocorsa racing. Week end deludente quello di Montmelo per Motocorsa e Michael Ruben Rinaldi. Scarso feeling nelle qualifiche, gara 1 e Superpole Race in salita e Gara2 chiusa con un crash, sintetizzano la quantità di lavoro ancora necessaria al gruppo di Motocorsa per essere in linea con le aspettative e i risultati solitamente conseguiti. Quando le cose vanno così, non c’è nient’altro da fare che lavorare a testa bassa. Motocorsa e Rinaldi sono già nel mood giusto.

Michael Ruben Rinaldi: Week end difficile, iniziato male e finito peggio. In curva 4 ero in accelerazione insieme a Locatelli ma sono stato costretto a scegliere la linea interna e ho toccato involontariamente Axel Bassani. Queste cose succedono. Si tratta di un incidente di gara in cui ho coinvolto un altro pilota incolpevole con cui mi scuso. Archiviamo tutto e pensiamo alla prossima.

Lorenzo Mauri: Week end veramente duro, difficile e anche sfortunato. Nella gara lunga abbiamo avuto un contatto con Locatelli e dovendo raddrizzare la moto ha toccato Axel e lo ha messo fuori gara. Le nostre scuse a Bassani, siamo contenti di esserci potuti spiegare. Discorso chiuso. Ad aprirsi sono i lavori per trovarci pronti al prossimo appuntamento.

Ankle Cheap Christian louboutin Women Ron Ron Louboutin 100mm Red Black Pumps Sale Women.