#SheTalks with Rosy e Jack!
Moda e animali a bordo!
Questa volta la protagonista a quattro ruote è la DS7 e-Tense

Questa volta care Amiche e Amici incontro un’amica di Shemotori, Rosy per fare 4 chiacchiere tra moda e amici a 4 zampe Come ben sapete è arrivato il momento che noi Donne più temiamo…scherzo:) quello in cui ci ritroviamo a fare i conti con il cambio di stagione chiedendoci cosa tenere o scartare, quali saranno i trend da seguire, cosa comprare e le mode da seguire…vi sveliamo i colori Must Have da tenere nel proprio armadio;)
Quindi con questa chiacchierata a bordo della elegantissima DS7 e-Tense vi lascio qualche consiglio modaiolo per questo inverno e per viaggiare in sicurezza col nostro amico a quattro zampe.


La legge parla chiaro e al punto numero 6 dell’art. 169 del codice della strada dice: “Sui veicoli diversi da quelli autorizzati a norma dell’art. 38 del decreto del Presidente della Repubblica 8 febbraio 1954, n. 320, è vietato il trasporto di animali domestici in numero superiore a uno e comunque in condizioni da costituire impedimento o pericolo per la guida. È consentito il trasporto di soli animali domestici, anche in numero superiore, purché custoditi in apposita gabbia o contenitore o nel vano posteriore al posto di guida appositamente diviso da rete od altro analogo mezzo idoneo che, se installati in via permanente, devono essere autorizzati dal competente ufficio del Dipartimento per i trasporti terrestri. Quindi animali domestici in auto (anche più di uno) ma ben assicurati in modo da non recare disturbo a chi guida e sistemati esclusivamente nel vano posteriore tramite un trasportino/gabbia o Kennel o Installando una rete divisoria tra vano anteriore e posteriore.”

Esistono anche dei guinzagli con l’aggancio per le cinture di sicurezza, ma vanno sempre usati assieme alla rete che separa il cane da noi. Alcune regole: – abituare il tuo amico a 4 zampe fin da cucciolo alla macchina – farlo salire sempre a stomaco vuoto premiandolo, in questo modo il cane assocerà la macchina a un luogo e una situazione piacevoli.

Buon video a Tutti e non dimenticate di iscrivervi al canale e di fare tanti like!
- Silvia Terraneo
- 27 Ottobre 2023