PORTIMAO WSB – Motocorsa Racing 

Penultimo evento del Campionato del Mondo Superbike, i risultati P11:Superpole Race e P12:Race 2

Si è concluso il penultimo round campionato del Mondo Superbike sul tracciato di Portimao.
Axel e il team Motocorsa racing, come sempre, hanno messo tutto il loro impegno per poter conquistare posizioni di vertice della classifica

Una qualifica non perfetta costringe il nostro portacolori a schierarsi in quinta fila: nelle prime fasi di gara Axel è riuscito a conquistare diverse posizioni arrivano a percorrere diversi giri in nona. Squadra e pilota sono sicuri che con la loro determinazione e costanza possano trovare una soluzione ai problemi per poter concludere il weekend con il miglior risultato.

L’anomalo consumo del pneumatico anteriore non gli ha consentito di spingere nelle ultime fasi di gara costringendolo a limitare i danni: conclude in tredicesima posizione.

Con la vittoria di Alvaro Bautista, Ducati conquista il titolo 2023 World Winning Manufacturer: titolo ottenuto grazie anche ai risultati di Axel e del Team Motocorsa Racing. 

Purtroppo, i risultati ottenuti (P11:Superpole Race e P12:Race 2) non rispecchiano le loro potenzialità: squadra e pilota non si sono affatto demoralizzati dalla situazione anzi hanno continuato a lavorare intensamente e con serenità verso il loro obiettivo, il titolo di Best Independent.
Ora ci si prepara per l’ultimo round sul tracciato di Jerez, teatro dell’assegnazione dei titoli mondiali.

Ankle Cheap Christian louboutin Women Ron Ron Louboutin 100mm Red Black Pumps Sale Women.