Aston Martin DBS 770 ULTIMATE

L’Aston Martin più potente di sempre

A lungo la targhetta DBS è stata attaccata ad alcune delle migliori Aston Martin ammiraglie. Dal 2018 la DBS è al vertice della produzione in serie di Aston Martin un motore V12 Twin-Turbo senza pari stile. Con la produzione di questa attuale generazione di DBS che si avvicina alla fine, Aston Martin è orgogliosa introdurre un DBS per superare tutti gli altri; il DBS 770 Ultimate. Come suggerisce il nome, DBS 770 Ultimate è un’ultima parola enfatica. La più potente Aston Martin di sempre e il DBS più veloce e potente fino ad oggi,i miglioramenti del design e dell’ingegneria assicurano che DBS 770 Ultimate sia un’esperienza indimenticabile. Disponibile in entrambi Coupé e Volante, DBS770 Ultimate sarà costruito in numero strettamente limitato: 300 Coupé e 199 Volantes.


DBS 770 Ultimate
Motore V12. Ora sviluppa 770 CV a 6500 giri/min e una coppia di 900 Nm.
Da 1800 a 5000 giri/min, spingendo il DBS 770 Ultimate a una velocità massima di 211 mph, questo magnifico motore beneficia di percorsi dell’aria e di accensione modificati insieme a un aumento del 7% della pressione massima di sovralimentazione del turbo. La potenza viene fornita attraverso un cambio automatico ZF a 8 velocità e un differenziale meccanico a slittamento limitato (LSD) montato nella parte posteriore della vettura. Inoltre, DBS 770 Ultimate riceve un’esclusiva calibrazione della trasmissione per migliorare le velocità di cambiata e l’interazione del conducente, contribuendo a un’esperienza di guida veramente connessa. Tale è la capacità intrinseca del sistema Carbon Ceramic Braking (CCB) di Aston Martin che la DBS 770 Ultimate utilizza gli stessi dischi anteriori da 410 mm x 38 mm e posteriori da 360 mm x 32 mm montati sulla DBS. Per migliorare ulteriormente la natura diretta della risposta dello sterzo e aumentare il livello di feedback dettagliato, DBS 770 Ultimate introduce un nuovo piantone dello sterzo a montaggio solido, che consente al guidatore di godere di una connessione più precisa con la strada da percorrere, sentendo cosa stanno facendo le ruote anteriori con la massima sicurezza e misurare con precisione la presa disponibile. Integrale per ottenere il carattere accattivante e la maggiore sensazione di sterzata della DBS 770 Ultimate, la rigidità laterale dell’avantreno è stata migliorata del 25% per fornire la massima sensazione e risposta delle prestazioni.

Questo aumento è stato ottenuto con una traversa anteriore migliorata e un sottoscocca posteriore più spesso, che aumenta anche la rigidità torsionale globale del 3% per una dinamica di guida perfettamente bilanciata. Sono stati inoltre apportati miglioramenti al sistema di smorzamento adattivo (ADS), DBS 770 Ultimate che riceve un’esclusiva calibrazione degli ammortizzatori e messa a punto del software incentrata sul controllo e la compostezza senza compromettere la qualità di guida. Migliorando la connessione del guidatore e preservando l’inconfondibile carattere di attraversamento dei continenti della DBS, la DBS 770 Ultimate eleva l’esemplare Super GT di Aston Martin a livelli ancora più alti. Proprio come la DBS 770 Ultimate è stata affinata meccanicamente, anche il suo aspetto è stato amplificato per presentare un design deciso e un’estetica unica senza compromessi, che si addice a un modello dell’edizione finale creato per celebrare la fine di un’era. Essendo un’Aston Martin, questa forma potenziata doveva possedere anche un autentico livello di funzionalità. Entrambi per fornire un maggiore flusso d’aria ai radiatori, migliorare la gestione termica e dare una maggiore presenza visiva sulla strada. Aspirando un maggiore flusso d’aria attraverso i radiatori del motore, il cofano a conchiglia è dotato di una spettacolare presa d’aria del motore a “ferro di cavallo” e un nuovo splitter anteriore integra due nuove prese d’aria esterne. Insieme, questi servono a migliorare il raffreddamento e riprendono le firme del design dei precedenti modelli di motori DBS e V12.


Ulteriori modifiche al design dei dettagli per DBS 770 Ultimate includono il cantrail in fibra di carbonio twill 2×2, la cornice del parabrezza, i cappucci degli specchietti e la feritoia del parafango di serie.
Un nuovo elemento della soglia in fibra di carbonio abbassa visivamente il profilo laterale verso la ruota posteriore, creando una posizione equilibrata che accentua il fisico muscoloso della DBS. Un design unico del posteriore mantiene l’equilibrio aerodinamico dalla parte anteriore a quella posteriore e assicura che la DBS 770 Ultimate sia inconfondibile sia dal retro che dalla parte anteriore.
DBS 770 Ultimate si distingue ulteriormente per un nuovo e unico stile, ruota da 21” disponibile in tre finiture. Ispirato alle formidabili Aston Martin Valkyrie e Victor, questo nuovo design multirazze da 21″ è disponibile con finitura Full Satin Silver per un brillante aspetto gioiello, finitura Full Satin Black per un aspetto contemporaneo e sportivo o opzionale Satin Black con finitura Diamond Turned per dare un aspetto più scuro, ma sofisticato dell’auto. Pneumatici Pirelli P Zero ad alte prestazioni – 265/35 R21 anteriore e 305/30 R21.

Ankle Cheap Christian louboutin Women Ron Ron Louboutin 100mm Red Black Pumps Sale Women.