INEOS Automotive avvia la produzione del 4×4 Grenadier

Il primo INEOS Grenadier è uscito dalla linea di produzione di Hambach

INEOS Automotive ha raggiunto un’importante pietra miliare con l’avvio della produzione di serie del 4X4 Grenadier presso il suo stabilimento di Hambach, in Francia.

“Abbiamo fatto molta strada da quando il progetto ha preso il via nel 2017 e questo è un momento storico per INEOS Automotive come costruttore di veicoli”, ha dichiarato Mark Tennant, Direttore Commerciale di INEOS Automotive. “Essere arrivati a questo punto testimonia la caparbietà e l’impegno di tutto il team di INEOS Automotive, dei nostri partner di sviluppo e dei nostri fornitori – che ringraziamo sentitamente. Non vediamo l’ora di iniziare le consegne”.

I problemi della catena di approvvigionamento globale continuano a limitare la produzione ma il proposito è quello di dare le prime chiavi in mano ai clienti all’inizio di dicembre
Per supportare le consegne, INEOS Automotive ha costruito un’ampia rete con oltre 200 punti vendita e assistenza in tutto il mondo. Per saperne di più su prezzi, specifiche tecniche e opzioni del Grenadier è possibile visitare il sito ineosgrenadier.com.

Ankle Cheap Christian louboutin Women Ron Ron Louboutin 100mm Red Black Pumps Sale Women.