Arriva in Italia la Wave 3

Presentata in Franciacorta presso le Cantine Berlucchi la Cinese Wave 3

Eurasia Motor Company lancia il primo SUV del proprio marchio EMC, al debutto in Italia. Il modello individuato per l’entrata sul mercato italiano rappresenta una scelta audace ma al contempo di grandi prospettive. 

Wave 3 è infatti un City Suv del segmento C destinato a un’ampia fascia di mercato, dotato di tutti i comfort che il suo posizionamento implica. La guida in città diventa piacevole e facile, così come nelle piccole avventure fuori città. Definito “all purpose suv”, questo modello esprime infatti versatilità e adattabilità per un’utenza variegata, in primis famigliare. La sua costruzione è basata su alcuni pilastri fondamentali: sicurezza, potenza, una linea estetica dinamica e una connotazione tecnologica all’avanguardia. I parametri base vedono un mezzo lungo 4,4 metri, per un’altezza di 1,65 metri e poco più di 1,80 metri di larghezza. Il peso supera di poco i 1300 kg, mentre il passo di 2,63 metri offre grande comfort e agio anche a chi siede dietro. L’altezza minima da terra di 182 cm centimetri garantisce una posizione di guida rialzata che permette al guidatore di avere un’ottima visibilità, mentre il pregevole angolo di approccio di 23.30 offre comfort e gradualità anche nella guida su terreni non asfaltati.   

Wave 3 viene proposto in versione bi-fuel benzina/GPL con motore 1.5 aspirato da 83 kw abbinato ad un cambio manuale a 5 rapporti o con un motore 1.5 turbo da 108 kw abbinato a un cambio automatico CVT utilizzabile anche in modalità sequenziale a 9 rapporti. Il motore è protetto da un peculiare coperchio di materiale plastico che lo protegge dalla polvere e ne riduce la rumorosità. Entrambe le motorizzazioni vantano soluzioni tecniche all’avanguardia che consentono di conciliare prestazioni brillanti e bassi consumi. Il motore aspirato è dotato di collettore di aspirazione con condotti a geometria variabile e di un doppio variatore di fase; il motore turbo è dotato di intercooler ad acqua integrato nel collettore di aspirazione, doppio variatore di fase e turbocompressore a bassa inerzia con valvola di regolazione elettronica che consentono di raggiungere un rendimento termico del 37,1%.

Entrambe le versioni sono equipaggiate con un impianto GPL sequent plug&drive dedicato sviluppato da BRC, che garantisce costi di esercizio molto contenuti e un’autonomia totale benzina/GPL di oltre 1000 km. La linea estetica di questa vettura, dalla forma “a diamante”, moderna e raffinata, si arricchisce grazie ai cerchi in lega a 5 razze da 18” che racchiudono massicce pinze freno, una barra luminosa a led sul portellone posteriore dal design scultoreo e molto impattante, fari Led posteriori molto grandi e uno spoiler dall’aria sportiva e accattivante. La linea dello spoiler ha un design aerodinamico, capace di influire sui consumi di carburante e sulla stabilità di guida da un lato, e sportivo dall’altro, a favore di look e riconoscibilità. Anche i fari anteriori sono a Led, garanti di una perfetta concentrazione della luce nella visione notturna e a distanza, per una maggiore sicurezza di guida in ogni condizione. Il paraurti posteriore, grande ed evidente, esprime robustezza e sportività. Infine, il tetto panoramico anti-sfondamento e anti-rumore molto ampio, di quasi un metro quadro, rende ancor più distintivo questo Wave 3.   

All’interno gli accorgimenti estetici si concentrano sugli allestimenti in eco-pelle per i sedili, un volante multifunzione con cruise control e comandi ergonomici e di stile come il cambio, che consente, nella versione automatica, di alternare in ogni momento la guida multi-road e quella denominata sport, più grintosa. Un occhio di riguardo va al cruscotto e ai dispositivi elettronici, che uniscono stile e tecnologia: il display TFT da 7”, completamente digitale, che integra quadro strumenti e computer di bordo, è bello e funzionale e consente una consultazione chiara e puntuale di tutte le informazioni utili per il pilota. Il sistema infotainment di bordo, versatile e user friendly, dotato di schermo da 10.25”, del sistema di ricarica wireless e dell’app Easy Connection per la connessione degli smartphone, è capace di rendere Wave 3 un veicolo tecnologicamente rispondente alle esigenze di connessione e intrattenimento anche della clientela più giovane. Il sistema di condizionamento elettronico digitale, infine, è dotato di un particolare filtro capace di proteggere il guidatore dalle polveri sottili. 

A favore della sicurezza Wave 3 dispone di quattro airbag, 2 anteriori e 2 laterali, del dispositivo TMPS per il check della pressione di gonfiaggio degli pneumatici, del lane departure warning e del sistema di telecamere a 360° in HD per la retromarcia, la visione degli angoli morti ed il parcheggio. Ultimo, ma non meno importante, la vettura presenta una carrozzeria costruita al 70% da elementi in acciaio ad alta resistenza che si abbinano a componenti in lega di alluminio ad alte prestazioni, come la traversa del paraurti anteriore che garantisce una riduzione di perso del 32% rispetto ad una realizzata con materiali tradizionali. Questi accorgimenti, oltre che garantire totale resistenza e sicurezza, rendono più leggero e quindi meno impattante sui consumi il veicolo, a favore di prestazioni ed economicità. Ad aumentare la sicurezza di Wave 3 l’ESP Bosch di ultima generazione, capace di ridurre lo slittamento del veicolo e migliorare l’accelerazione e la stabilità su fondo stradale a bassa aderenza.

Wave 3 è una vettura completa e moderna. La sua costruzione avviene in una fabbrica d’avanguardia e l’assistenza tecnica che EMC mette al servizio dei clienti, grazia anche alla rete capillare dei suoi concessionari in Italia, fanno del lancio di questo modello un’occasione molto appetibile per il mercato. Wave 3 rappresenta una risposta sicura e attraente per molti utenti, che potranno trovare un giusto compromesso fra qualità e convenienza. 

Ankle Cheap Christian louboutin Women Ron Ron Louboutin 100mm Red Black Pumps Sale Women.