Jeep e Juventus Women

Si continua a camminare insieme

La capacità di affrontare ogni terreno senza conoscere battute d’arresto è la peculiarità che ha reso il marchio Jeep® famoso in tutto il mondo. Da ottant’anni, infatti, il brand continua a crescere ovunque grazie a una gamma di prodotti che si espande in nuovi segmenti, una community globale di clienti appassionati e l’utilizzo della tecnologia ibrida Plug-In 4xe, l’evoluzione naturale della leadership Jeep in termini di capability. La leadership non è solo tecnica, ma anche commerciale: il mese di settembre ha infatti dato continuità al primato del brand che si conferma, per il quattordicesimo mese consecutivo, al vertice in Italia per quanto concerne le vetture ibride Plug-In. Compass e Renegade figurano al primo e secondo posto del mercato Plug-In sia nel mese di settembre, sia nel totale annuo, e il marchio Jeep vanta la leadership nel progressivo annuo del mercato “alla spina”, ossia quello che comprende Battery Electric Vehicle e Plug-In Hybrid.
La tecnologia ibrida 4xe equipaggia Jeep Renegade e Compass, i SUV Made in Italy che per primi hanno avviato la transizione del brand verso la mobilità sempre più sostenibile, e l’icona Wrangler, il SUV Jeep più potente, silenzioso e tecnicamente avanzato mai introdotto sul mercato europeo.

Allo stesso modo, le Juventus Women non conoscono ostacoli sul rettangolo verde: con la vittoria di sabato scorso a Roma, infatti, sono 29 i successi consecutivi in serie A. Una striscia vincente, e aperta, che eguaglia il primato del Brescia tra il 2013 e il 2014 ed è di buon auspicio per l’esordio nel group stage di questa stasera nella massima competizione europea contro il Servette. La prossima settimana, mercoledì 13, ci sarà invece il primo appuntamento casalingo all’Allianz Stadium che vedrà le Juventus Women affrontare il Chelsea, e l’invito di Jeep è quello di sostenere il sogno delle ragazze.

Oggi il 4xe è il nuovo 4×4 del marchio Jeep: identifica l’evoluzione del concetto stesso di capability aggiungendo sostenibilità, efficienza e ancora più sicurezza e divertimento di guida. La tecnologia ibrida plug-in 4xe equipaggia sia i SUV made in Italy Compass e Renegade, che hanno dato il via al percorso del brand verso la mobilità sostenibile con “emissioni zero” quando si guida in modalità elettrica insieme alla sicurezza all-terrain della trazione eAWD, sia Wrangler 4xe. L’icona del marchio può viaggiare a quattro ruote motrici in modalità 100% elettrica, con 380 CV di potenza massima combinata e una coppia massima di 637 Nm che garantisce nuovi livelli di performance off-road in totale sicurezza e conservando intatte le capacità “Trail Rated”. La gamma 4xe si completerà con l’introduzione nella seconda metà del prossimo anno della nuova Grand Cherokee 2022, la quinta generazione del SUV più premiato di sempre presentata la scorsa settimana in anteprima mondiale.

Ankle Cheap Christian louboutin Women Ron Ron Louboutin 100mm Red Black Pumps Sale Women.