Juventus Women e Jeep

Il marchio Jeep® e Juventus Women in viaggio nel cuore dell’Europa

La scorsa settimana le Juventus Women si sono qualificate per la prima volta ai gironi della massima competizione europea: un risultato storico che permette alla squadra bianconera di misurarsi su un palcoscenico prestigioso. Primo passo della nuova avventura il sorteggio dei gironi avvenuto lunedì: la compagine torinese è inserita nel gruppo A, opposta al Chelsea, al Wolfsburg e al Servette, e il primo incontro, a Ginevra contro il Servette, si terrà il 6 ottobre alle 18.45.
4xe: sostenibilità e capability off road su terreni inesplorati
Il logo 4xe che spicca sulla divisa bianconera accanto al marchio Jeep accompagnerà le campionesse della Juventus nel loro avvincente viaggio attraverso gli stadi di Ginevra, Wolfsburg e Londra: nuove sfide e nuovi orizzonti, su terreni inesplorati, in autentico stile Jeep.
Le sfida più attuale è mantenere la proverbiale capability off road nel rispetto dell’ambiente: e per questo scende in campo la tecnologia 4xe, il nuovo 4×4 del marchio Jeep che identifica l’evoluzione del concetto di capability aggiungendo sostenibilità, efficienza e ancora più sicurezza e divertimento di guida. La tecnologia ibrida plug-in 4xe equipaggia sia i SUV made in Italy Compass e Renegade, che hanno dato il via al percorso del brand verso la mobilità sostenibile con “emissioni zero” quando si guida in modalità elettrica insieme alla sicurezza all-terrain della trazione eAWD, sia l’icona Wrangler 4xe, l’esemplare Wrangler più potente, efficiente, sostenibile e tecnicamente avanzato mai introdotto in Europa.

Un perfetto equilibrio tra efficienza, sicurezza e divertimento
Del resto i modelli Jeep 4xe garantiscono molti dei vantaggi della guida elettrica, come bassi costi di gestione, guida silenziosa e zero emissioni in modalità full-electric, per la mobilità urbana anche nelle aree del centro città e al contempo offrono la flessibilità di un motore a combustione interna convenzionale per affrontare lunghi viaggi senza ansia da autonomia. Sono estremamente “facili da utilizzare”, e consentono di personalizzare l’esperienza di guida per adattarsi meglio a ogni viaggio e alle sue esigenze, sia che si affrontino tragitti quotidiani in città, per i quali la guida completamente elettrica è ideale, o emozionanti avventure off-road a contatto con la natura.

Un percorso entusiasmante in puro stile Jeep

Quattro scudetti, una Coppa Italia e due Supercoppe: nei primi quattro anni, il brand Jeep ha accompagnato il team femminile bianconero in tutte queste eccezionali imprese, condividendone la grinta messa in campo per spostare il limite sempre un po’ più in là, in perfetto stile Jeep. Un primato “4×4”, dunque, capace di evocare le leggendarie doti off-road del brand e una storia costellata da intuizioni e innovazioni che hanno reso la gamma di SUV Jeep la più premiata di sempre.

Ankle Cheap Christian louboutin Women Ron Ron Louboutin 100mm Red Black Pumps Sale Women.