Nissan LEAF10

Una versione speciale per celebrare i 10 anni di successi della prima vettura 100% elettrica

Dieci anni di #leaf anniversario importante celebrato con la versione limitata #leaf10 con batteria da 62 kWh.
Lei è fedele al dna #nissan 😉

La Leaf è 100 % elettrica orgoglio di una guida sostenibile e una manutenzione più semplice.

La LEAF provata e riprovata, appena consegnata e già un po’ triste perchè tornerei subito al volante, piace il mio feedback è stato buono soprattutto perché è equipaggiata con i sistemi avanzati di assistenza alla guida ProPILOT e e-Pedal, guidarla è piacevolissimo regala sorprese e soddisfazioni, brillante e parsimoniosa in fatto di autonomia, non da meno ho apprezzato molto l’abitabilità, la silenziosità e anche il confort e di buon livello.

Andiamo nel vivo della guida, tralasciamo la modalità di guida normale e passiamo a quella “nuova” con la modalità e-pedal bisogna davvero evitare di staccare il piede dall’acceleratore in modo brusco perché ovvio in questa modalità frena subito venite sballottati, se avete una guida troppo pesante fate attenzione allo stomaco,
In città è ottima, si gioca con la sensibilità del piede e al semaforo al verde lo scatto lascia indietro anche le supercar 😉
Guidando in Eco si fa buona scorta di energia e comunque l’andazzo è vivace ma appena disinserite eco si percepisce subito come spinge, si percepisce la spinta.
Se da un lato viene voglia di osare e andare forte dall’altro guidarla dona serenità, benessere, e ci si diverte allo stesso tempo, sono tante le sensazioni un mix a parole difficile da trasmettere per farle sentire bisognerebbe provare per capire di questa guida tutta elettrica.

Fuori com’è
Un design esterno ancora più elegante
Il design presenta un disegno geometrico giapponese detto #kumiko in alcune parti specchietti retrovisori, linea del tetto e bagagliaio.

Si possono scegliere fra due opzioni di colorazioni disponibili – Pearl White e Dark Metal Grey entrambe con tetto nero di serie, la nostra la vedete dalle foto, in bianco un colore che piace molto alle Donne e da una sensazione di libertà e pace assoluta.

Senza tralasciare nulla come i cerchi in lega da 17 pollici, per estetica e prestazioni ancora più dinamiche. 

Tecnologie intelligenti e connesse 
Grazie all’In-Car Wi-Fi hotspot di bordo e al sistema 4G integrato permette di connettersi a Internet e collegare fino a sette dispositivi, per soddisfare ogni esigenza dei passeggeri, specialmente durante i lunghi viaggi. 

Inoltre, con l’app NissanConnect Services è possibile tramite smartphone svolgere alcune operazioni da remoto quali: controllare il livello di carica della batteria, aprire o chiudere il veicolo, programmare l’accensione del climatizzatore. 

Sempre da remoto, impostando un sistema di notifiche si può sapere se la propria vettura è utilizzata al di fuori di un’area predefinita o supera una soglia di velocità. 

Tecnologie intelligenti anche a servizio della sicurezza, come il Sistema Intelligente di avviso e intervento angolo cieco, che avverte il guidatore e riporta il veicolo in carreggiata quando rileva una situazione di potenziale pericolo in fase di sorpasso.

Ankle Cheap Christian louboutin Women Ron Ron Louboutin 100mm Red Black Pumps Sale Women.