MINI Countryman Cooper S All4

Abbiamo provato la Countryman in allestimento JCW con il propulsore turbo twin power benzina 180 CV

Rosso che passione, va che bella macchinina Ispirata alle corse in allestimento JCW John Cooper Works è la MINI countryman Cooper S …. l’avevamo provata in una motorizzazione diversa con tanti e tanti km , ricordate?

Ora la proviamo con il motore benzina da 180 CV … non per cosi tanti km, ma quanto bastano per avere le nostre impressioni.

Lei è la Countryman è più grande, la più spaziosa, sempre pronta ad intraprendere nuove avventure, pensata per ogni tipologia di viaggio.
Il suo potente motore turbo MINI Twin Power con trazione integrale ALL4 rende agevole la guida fornendo prestazioni elevate e garantendoti più affidabilità e capacità di risposta.
Non è da meno il suo look: dal design di spicco del paraurti anteriore e delle prese d’aria, a quello elegante e distinto dei fari. Le sue promesse incondizionate sono comfort e potenza.

I sedili anteriori regolabili elettricamente possono essere modificati sinfolarmente e offronto un comodo supporto lombare. In più, puoi salvare due diverse configurazioni del sedile del guidatore grazie alla funzione Memory, garantendo così un comfort di guida elevato anche nelle tue avventure più lunghe.

Appunto l’attenzione per i dettagli è ciò che distingue MINI Countryman ed è il segreto dietro l’estetica delle superfici interne.
Il comfort ha la priorità: offre una gamma fantastica di materiali e dei comodi sedili in morbida pelle fiore.

L’eccezionale design del cockpit rende la tua esperienza di guida tanto versatile e raffinata quanto emozionante. La star della situazione è senz’altro la consolle sulla plancia con il suo display da 8,8″: è la posizione perfetta per il polo di navigazione e infotainment di bordo MINI Connected

Lo splendido look di MINI Countryman è ulteriormente enfatizzato dal nuovo paraurti posteriore lucidato.

Reso ancora più raffinato dal profilo d’impatto che si staglia sul colore della scocca, aggiunge equilibrio alle forme e contribuisce al design aerodinamico di MINI.

Per completare, il diffusore posteriore enfatizza il suo look potente e sportivo.

Lo splendido look di MINI Countryman è ancora più unico grazie al design della griglia anteriore e del paraurti, disponibile nella versione cromata o nel nuovo colore Piano Black opzionale.

Il nuovo quadro strumenti digitale MINI sostituisce il tachimetro convenzionale. È composto da uno schermo a colori da 5,0″ in un elegante pannello nero e fornisce dati come giri al minuto, velocità, livello di carburante, chilometraggio, temperatura e indicazioni stradali.

I fari a LED donano un nuovo tocco di design e sicurezza alla tua MINI, con risultati brillanti. Garantiscono illuminazione ottimale in condizioni di luce debole e illuminazione laterale in curva, per consentirti di vedere anche parti della strada che diversamente potrebbero non essere visibili. Se la videocamera anteriore della MINI rileva veicoli in arrivo, la funzione di selezione automatica disattiva gli abbaglianti per evitare di disturbare gli altri utenti della strada.

Alla guida non abbiamo esagerato con troppi percorsi un po’ di asfalto, curve e sterrati. Piace guidarla ed è briosa e vivace si sentono i 180 CV anzi sembra di averne addirittura in più sopratutto quando dalla modalità di guida normal si passa a quella sport… mi è piaciuta molto, forse un meno al mio portafoglio perchè i consumi non sono come quelli della Cooper SD …e quindi oltre ad essere affamata di asfalto lo è anche di carburante.
Ma questo lo sapevo fin da subito, guidando con la modalità green e con parsimonia non possiamo lamentarci, è una bella macchina e colorata con il doppio colore (rossa e nera) la trovo molto bella, le squadrature estetiche esterne la differenziano e la qualità dei materiali è ottima, piace sicuramente al mondo femminile, alle mamme ma anche ai maschietti con questa motorizzazione avrà il suo bel successo.

È risaputo che le MINI sono vetture sportive, reattive, “incollate alla strada”, piccole, rigide da sentire quando si passa sopra i biglietti del tram e soprattutto chi compra una Mini non cerca di sicuro comodità e bassi consumi.

450 litri di bagagliaio!

I sedili posteriori sono ribaltabili per darti la possibilità di ampliare il vano bagagli o aumentare lo spazio per le gambe, così potrai sfruttare fino a 1.390 litri di capacità per portare con te tutto ciò che ci serve!

Ankle Cheap Christian louboutin Women Ron Ron Louboutin 100mm Red Black Pumps Sale Women.