#SheTalks with Alessandra

Nuova puntata di #SheTalks with Alessandra, si parla dei bimbi in auto in totale sicurezza

Nuova puntata di #SheTalks with Alessandra, donna, mamma, moglie a 360 gradi super presa ma molto attenta ogni giorno alla guida e alla sicurezza. Come vedrete nel video Alessandra è una super mamma di tre bimbetti e lavora a tempio pieno ma questo non la distrae quando si mette al volante con i suoi bimbi, anzi tutt’altro e con questa chiacchierata vogliamo darvi consiglio …

Passare il tempo alla guida dell’automobile è diventato parte della nostra vita quotidiana, al punto che quasi la consideriamo un’estensione della nostra casa. Tuttavia, quando arriva il momento di viaggiare con i  figli, ci sono alcune cose che non bisogna trascurare. Ricordate che la loro sicurezza dipende da Noi. 
Anche se l’auto può essere un luogo sicuro la tecnologia non sostituisce l’uomo.
Ecco qui la nostra chiacchierata

Con lei affrontiamo una sfumatura importante sul tema sicurezza a bordo, alla guida con i bimbi, seggiolini, cinture distrazioni… e lo facciamo nel salotto svedese della Volvo XC90 sette posti, con cuscino rialzabile integrato per i più grandicelli.

I bambini non sono adulti in miniatura, motivo per cui essi necessitano di speciali sistemi di ritenuta quando viaggiano in automobile Volvo Cars può definirsi un pioniere della sicurezza dei bambini in auto e, in quanto tale, è certamente ineguagliata la sua esperienza in fatto di sviluppo e collaudo di seggiolini ed elaborazione di chiare guide all’installazione e all’uso degli stessi rivolte ai genitori.

Passare il tempo alla guida dell’automobile è diventato parte della nostra vita quotidiana, al punto che quasi la consideriamo un’estensione della nostra casa.


I bambini più piccoli devono sempre viaggiare seduti in senso opposto a quello di marcia fino al raggiungimento dei 3 o 4 anni. I bambini più grandi dovrebbero utilizzare un  cuscino o un seggiolino che li mantenga in posizione rialzata così da assicurare che la sezione subaddominale della cintura di sicurezza sia correttamente posizionata sopra il bacino.

Alessandra  tu ne sai qualcosa della guida con bimbi non è cosi? ti senti di dare dei consigli per la guida con i figli in auto

“Allora prima di tutto non bisogna lasciare soli i  figli dentro l’auto, è del tutto normale che, salendo sull’auto per svolgere qualche commissione, portiamo con noi i nostri piccoli..non dovete mai fare niente di simile, perché possono verificarsi situazioni davvero pericolose e complesse come il caldo potrebbe essere troppo intenso per il vostro , se vostro figlio stava dormendo, potrebbe svegliarsi e spaventarsi, e qualcuno potrebbe rubarvi l’auto con vostro figlio…!

Nel caso in cui dobbiate fare una breve fermata lasciate il vostro piccolo in compagnia dei vostri genitori o di una persona che possa prendersene cura oppure portare vostro figlio con voi, quando scendete dall’auto.
Inoltre I sedili o i seggiolini per bebè sono costruiti allo scopo di dare loro un sostegno che li tenga al sicuro in qualunque situazione.Questi seggiolini sono rigidi nelle zone che ricevono più impatti, oltre a essere comodi e sicuri per i piccoli. 

Quando guidate se ricevete una telefonata al cellulare e non si tratta di qualcosa di urgente, aspettate di tornate a casa e poi richiamate. Se si tratta di una chiamata urgente, fermate l’auto e rispondete.
La cosa migliore è che portiate sempre il bebè nella parte posteriore dell’auto, seduto su un sedile speciale e con la cintura di sicurezza ben allacciata.

Prendetevi cura della sicurezza di vostro figlio, quando vi trovate alla guida. ” da Alessandra Barbieri

Ankle Cheap Christian louboutin Women Ron Ron Louboutin 100mm Red Black Pumps Sale Women.