1° Meeting In Moto Con l’Africa il 13 giugno

Evento a scopo benefico e aperto a tutti i motociclisti.

Si terrà domenica 13 giugno ad Arquà Petrarca, Padova, con un bel giro sui Colli Euganei e nel comunicato troverai tutti i dettagli.

Si tratta del primo Meeting organizzato dal moto club In Moto Con l’Africa nato proprio per sostenere con eventi come questo e tante altre iniziative – come ad esempio la partecipazione con un proprio equipaggio al Moto Guzzi Fast Endurance – la raccolta fondi in favore di Medici Con l’Africa Cuamm. I ricavi vengono investiti nell’acquisto di moto-ambulanze, nella loro manutenzione e in tutto ciò che concerne il trasporto in moto in zone difficili in cui opera il personale Cuamm, ONG che da oltre 70 anni rappresenta un’eccellenza italiana nel difendere il diritto alla salute in Africa ma non solo, anche nel nostro Paese.

Per chi abita in sperduti villaggi, la moto è spesso l’unico modo per raggiungere le cure o ricevere un vaccino. Ciò che per noi è passione, in altri contesti può salvare vite. Non solo, una moto rappresenta la possibilità per giovani locali di avere un lavoro e un ruolo nella loro comunità. Per saperne di più ti invito a visitare il sito www.inmotoconlafrica.org e vedere i risultati raggiunti nel 2020. 

Ankle Cheap Christian louboutin Women Ron Ron Louboutin 100mm Red Black Pumps Sale Women.