Smart Alarm di Trackting

Motori protetti anche in garage

Ben due veicoli su tre vengono rubati dal garage, dove meno ce lo aspettiamo. Ecco perché a proteggere i nostri motori a due o quattro ruote, anche quando si resta a casa, ci pensa Trackting Smart Alarm: l’antifurto GPS intelligente che protegge il veicolo h24, su strada e al chiuso. L’unico senza canone, con eSIM integrata e batteria record che dura fino a 6 mesi. 
Composto da un tracker da nascondere nel sottosella, nel bauletto o nell’abitacolo, e da un tag wireless da portare con sé come porta-chiave, consente di avere sempre sotto controllo il proprio mezzo, e parcheggiare finalmente senza pensieri. 
In caso di manomissione o furto, il dispositivo invia immediatamente una chiamata di allarme al cellulare del proprietario, che dall’App Trackting può localizzare in tempo reale il veicolo, seguirne gli spostamenti e avvisare le forze dell’ordine. 

Anche negli spostamenti quotidiani, Smart Alarm è un aiuto in più per ritrovare dove si è parcheggiato, consentendo di localizzare il veicolo con estrema precisione.
E se si hanno più motori da proteggere, l’App può gestire anche più veicoli con un unico account: così tutto il parco mezzi di famiglia è al sicuro.


Semplice e intuitivo da installare, è altrettanto facile da ricaricare: basta un comune power-bank, da collegare alla porta USB, senza nemmeno rimuovere il dispositivo dal suo posto.
Smart Alarm è disponibile in due versioni, Italia (€ 199) ed Europa (249 euro) sull’e-shop di trackting.com, oppure su Amazon Prime.

Ankle Cheap Christian louboutin Women Ron Ron Louboutin 100mm Red Black Pumps Sale Women.