#SheTalks con Paola #mygreeksalad

Quattro chiacchiere alla scoperta degli ingredienti di #MyGreekSalad

Metti un giorno a bordo con Paola e #MyGreekSalad il primo Lifestyle blog dedicato alla Grecia. Cosi nel salotto della Volvo XC60 Mild Hybrid …. quattro chiacchiere alla scoperta degli ingredienti di #MyGreekSalad
Siamo salite a bordo della regina Svedese, giriamo il test start e via direzione …Grecia!!!

Ecco qui la nostra video intervista a Paola…

Ma chi è My Greek Salad…un nome una persona è Paola!  cosi si racconta

“Sono io, sono il mio lavoro, sono la mia passione. Un giorno mi sono detta “scrivo per i clienti, per qualche blog ed alcune testata on line, perché non fare qualche cosa di mio? Mi piace raccontare storie, lo ho sempre fatto anche per lavoro, ora voglio parlare di qualche cosa che mi piace davvero!”  e da qui la scelta di un Blog.Su quale argomento? Sulla “mia Grecia” ovviamente. Quasi sempre la amo, ogni tanto mi fa arrabbiare, talvolta ci litigo, ma Lei è sempre lì: che mi aspetta e che mi accoglie.
Gli Ingredienti con cui preparare My Greek Salad?
Eccoli:300 gr di Ironia
200 gr di Paesaggi
50 gr di Architettura
50 gr di Storie
q.b. di Foto di chi la segue “

“Nel 2000 sono arrivata per la prima volta a Karpathos. Appena sbarcata ho pensato “io su questa Isola non ci resto neanche un giorno”… Sono rimasta due settimane, ne ho scoperto l’anima e da allora, ogni anno, non vedo l’ora di ritornarci. Cosa non smette mai di stupirmi dopo oltre 15 anni? Apella vista dall’alto; Kali Limni alias il Passo dello Stelvio; Avlona ovvero il far west greco ed una Natura che cambia di stagione in stagione regalandomi ogni volta orizzonti diversi.

Nel 2006 ho comprato il mio terreno ed il mio Stavlo… un anno di lavori per metterlo a posto; un anno per avere il palo della luce (tipiche lungaggini greche) e dal 2008 ecco la mia casa greca, o meglio il mio stavlo. La casa in Grecia un Sogno Perfetto? Direi di no… piuttosto Gioia e Dolori, Paradiso e Inferno. Capirete perché attraverso i miei post.

Nel 2014 mi sono sposata a Karpathos…. Gli invitati che si aggiungevano giorno dopo giorno, i Manolis che non si contavano, il raki alle 17.00 come aperitivo. E poi la musica greca; l’immancabile grecata (ovvero la cosa improbabile che solo in Grecia ti può accadere) in cui al Sindaco che ti sta sposando suona il cellulare a cui lui risponde stando in linea per 10 minuti. E poi il vento; il sole; il tramonto e le stelle.”

La storia di Paola il suo sostanzioso blog vanno raccontate sono energia pura, un pezzo di mondo da esplorare …siamo contente di averla incontrata e chissà che un giorno saremo #ontheroad in Grecia e magari a bordo di #Volvo…

Se volete continuare a viaggiare in Grecia o siete anche solo un briciolo curiosi ecco qui …cliccate e buon viaggio!

https://www.mygreeksalad.it

Ankle Cheap Christian louboutin Women Ron Ron Louboutin 100mm Red Black Pumps Sale Women.