Dacia Sandero Streetway

Siamo andati a scoprire a Roma la Sandero Streetway, prezzi a partire da 7.450 euro per il livello “Access” e da 9.200 euro per il livello Comfort.

La gamma Sandero si rinnova totalmente e si divide in due gamme separate e distinte: Nuova gamma Sandero Stepway e Nuova gamma Sandero Streetway, con nuovi livelli di equipaggiamento e un maggior vantaggio economico per il cliente.
Dacia lancia la Sandero Streetway nella versione Comfort e Access: un concentrato di praticità, convenienza e tecnologia per rispondere alle esigenze del cliente razionale, e rinforza la gamma Stepway introducendo il livello Access, con un look da crossover e un equipaggiamento più razionale.
Oltre il 40% delle vendite Dacia in Italia è attualmente rappresentato dalla gamma Sandero.

All’interno della gamma SANDERO, la STEPWAY ha rappresentato fin dal suo esordio l’esaltazione dei valori Dacia con il suo look da crossover, rappresentando la quota più importante delle vendite Sandero, con oltre il 70 %.
La gamma Streetway si rivolge ad un consumatore che cerca un’auto pratica e confortevole, attento al prezzo e alla tecnologia che semplifica la sua vita a bordo, con una proposta che non conosce eguale sul segmento.
La Streetway dispone di tutta la tecnologia utile per venire incontro alle esigenze della vita quotidiana.
Sul livello Comfort troviamo i sensori di parcheggio standard con la retrocamera disponibile in opzione e il navigatore con schermo Touch, disponibile anch’esso in opzione, che sono solo alcuni degli equipaggiamenti valorizzanti per la Streetway.
Inoltre, è presente la radio Dacia Plug&Play con presa Aux/USB, bluetooth e comandi al volante, di serie sul livello Comfort, che, insieme al climatizzatore manuale, aumentano il comfort a bordo e il piacere di guida.

La Nuova Sandero Streetway, così come suggerito da un naming che lascia poco spazio all’interpretazione, fa della praticità il proprio cavallo di battaglia.
I cinque comodi posti rendono più pratica e confortevole l’esperienza in auto per tutti i passeggeri.
Il sedile posteriore dispone della ripartizione 2/3 – 1/3 dei sedili per massimizzare l’utilizzo dello spazio a bordo.
L’ampio bagagliaio offre fino a 1.200 litri di carico contribuisce ad esprimere al meglio il carattere funzionale e pratico di Nuova Sandero Streetway.
La Nuova Sandero Streetway, è disponibile sia con motore 1.000 SCe 75 benzina che 1.500 Blue dCi 75 Diesel, oltre che con alimentazione GPL, ormai sul 100% della gamma Dacia, con il motore 0.9 Tce 90 Turbo – GPL.
Un’offerta completa che soddisfa ogni tipo di esigenza.
Con il passaggio dalla gamma attuale alla doppia gamma (Stepway e Streetway), è aumentato ulteriormente il vantaggio economico per il cliente, da sempre punto di forza di Dacia.
Si tratta, infatti, di un beneficio significativo in termini di spesa per il cliente, che raggiunge il picco nel delta prezzo ad equipaggiamento costante, tra il livello Comfort della gamma precedente e il livello Comfort della nuova gamma, pari a -500 euro.
La commercializzazione sarà aperta a partire da ottobre, con prezzi a partire da 7.450 euro per il livello “Access” e da 9.200 euro per il livello Comfort.
Sarà disponibile in concessionaria dal 21 Ottobre nei seguenti colori: Brun Vison, Blue Navy, Bianco Ghiaccio, Nero Nacrè, Grigio Cometa e Blu Cosmo.



Ankle Cheap Christian louboutin Women Ron Ron Louboutin 100mm Red Black Pumps Sale Women.