Kleber presenta la nuova gamma di pneumatici estivi

Una prova con le gomme Dynaxer UHP e Dynaxer HP4, #kleberday

KLEBER gomme!  Molti le conoscono, le utilizzano ma se ne parla poco, cosi siamo andate a provarle per voi in Francia a Fontange al circuito privato di Michelin, (siamo in piena Provenza un luogo davvero magico!!) perchè fanno parte di loro…sono parte del portafoglio marche del Gruppo Michelin dal 1981,

Kleber ha sempre lavorato per fornire pneumatici sicuri grazie ad un eccellente comportamento sul bagnato e un ottimo rapporto qualità-prezzo e hanno lanciato per i nuovi KLEBER Dynaxer UHP e HP4  come tutte le gamme KLEBER, un’offerta chiamata “Trust – 30 giorni 100% soddisfatti o rimborsati” davvero interessante, le compri e se non ti soddisfano dopo un mese le puoi restituire e avere il tuo rimborso.

L’offerta è disponibile su www.kleber-tyres.com

E’ arrivato il momento… dopo una fase di sviluppo durata 2 anni, Kleber presenta la sua nuova gamma di pneumatici estivi: KLEBER Dynaxer UHP e KLEBER Dynaxer HP4. I nuovi KLEBER Dynaxer UHP e KLEBER Dynaxer HP4, oltre a offrire queste performance, le migliorano ulteriormente rispetto alla precedente generazione, il KLEBER Dynaxer HP3.

Possiamo confermare dopo averle provate )in pista per questioni di sicurezza) in test dinamici con frenate davvero al limite che queste due nuove gamme hanno ridotto gli spazi di frenata sia su asfalto bagnato (-4,7m) 1 sia su asciutto (-1,5 m)2, grazie alla nuova mescola brevettata del battistrada e alle lamelle autobloccanti che riducono la deformazione del pneumatico durante l’utilizzo.

Cosa succede?
La distanza di frenata su strada bagnata diminuisce del 13% rispetto alla precedente generazione. La nuova gamma ha ottenuto la classe A nell’etichetta europea per KLEBER Dynaxer UHP e per KLEBER Dynaxer HP4 in 16 e 17 pollici – e la classe B per le dimensioni in 14 e 15 pollici.

Il battistrada asimmetrico con 2 canali longitudinali esterni permette di accentuare l’asimmetria del pneumatico e di migliorarne l’aderenza in curva ed il drenaggio dell’acqua su suolo bagnato.

Qui interviene la tecnologia delle lamelle auto-bloccanti aiuta a dare alla scultura del battistrada maggiore rigidità nelle zone di contatto e a ridurre la resistenza al rotolamento, permettendo così un minor consumo di carburante.
Ma adesso abbiamo un incontro a quattro zampe con  il nipote della mascotte del brand KLEBER eccolo qui!

Nel 1971 il boxer appare per la prima volta nella comunicazione della marca: questo cane è stato il protagonista di una campagna pubblicitaria ed è stato chiaramente associato alle qualità dello pneumatico KLEBER. Diventa la mascotte della marca. Perché scegliere il boxer? Le sue qualità fisiche e psicologiche sono simili alle qualità fisiche e tecniche degli pneumatici KLEBER.

  • Questo è un animale fedele, amico della famiglia.
  • Il boxer è tutto muscoli, è un vero “cane di gomma”.
  • È la guardia del corpo del suo padrone e lo difende quando è attaccato.
  • Il boxer è un cane che mette in guardia, avverte prima di reagire. Ha sempre il controllo della situazione e non perde mai la testa.

Il boxer non poteva che essere associato solo a pneumatici KLEBER, “per mordere la strada “, come recitava uno spot dell’epoca Le qualità de boxer… robusto, muscoloso, agile, mobile, rapido, attivo, di razza, elegante, docile, fedele … è perfettamente adatto agli pneumatici KLEBER

Il nostro punto … Abbiamo utilizzato delle gomme nuove, quindi senza chilometraggio durante le nostre prove nel test della in frenata bagnato e asciutto abbiamo notato che in entrambi i casi non eravamo ancora al limite potevamo osare di più cosa che ha fatto il pilota portando al caso estremo fino al controsterzo e la macchina stava esattamente in traiettoria senza perdere aderenza. Durante handling con il “dai gas togli gas” e poi frena non abbiamo avuto nessuna percezione di perdere il controllo della nostra vettura anzi tutt’altro. Da questo primo contatto siamo piacevolmente sorpresi delle nuove estive…studiate davvero per non aver problemi alla guida. Non nascondiamo che  ci piacerebbe avere una prova di tempo e km in futuro, per capire come si comportano poi dopo tanti km… se dobbiamo dare un voto a queste prova è un 9 pieno! e poi  aggiungiamo che hanno anche un design di tendenza! I dettagli tecnici… Disponibilità e Dimensioni KLEBER Dynaxer UHP è disponibile in Europa da luglio 2018 nelle seguenti dimensioni in 17” e 18”, con rapporto d’aspetto inferiore a 50. È prevista un’estensione dimensionale in 19” dal 2019 e in 20” nel 2020. Si tratta della nuova gamma estiva per auto da 17” a 19”, destinata ai principali modelli sul mercato di costruttori come Peugeot, Citroen, Renault, Ford, Opel, Nissan. 205/40R17 84W XL – 205/45R17 88V XL – 205/45R17 88W XL – 225/45R17 91W – 225/45R17 91Y – 225/45R17 94V XL – 225/45R17 94W XL – 225/40R18 92W TL – 225/45R17 94Y XL – 235/45R17 97W XL – 235/45R17 97Y XL 225/40R18 92Y XL- 225/45R18 95W XL – 225/45R18 95Y XL – 235/45R18 98W XL – 235/45R18 98Y XL – 245/45R18 100W – 245/45R18 100Y XL – 255/35R18 94Y XL* Disponibili da luglio 2018 245/40R17 91Y* Disponibile da settembre 2018

KLEBER Dynaxer HP4 sarà disponibile con calettamenti dai 14 pollici ai 17 pollici. Le dimensioni in 17” avranno un rapporto d’aspetto uguale o superiore a 50. Ciò consentirà di equipaggiare una vasta gamma di auto di costruttori quali Peugeot, Citroën, Renault, Ford, Opel, Nissan, Volkswagen , BMW, Audi e molti altri. KLEBER Dynaxer HP4 sarà commercializzato a partire da gennaio 2019 in 83 dimensioni. • 15 dimensioni in 14” • 22 dimensioni in 15” • 28 dimensioni in 16” • 18 dimensioni in 17”

Ankle Cheap Christian louboutin Women Ron Ron Louboutin 100mm Red Black Pumps Sale Women.