Renault il nuovo showroom RRG MILANO raddoppia

Inaugurato il nuovo showroom della storica sede di RRG (Renault Retail Group) Milano, situata in Viale Certosa.

È stato inaugurato alla presenza del Comitato di Direzione di Renault Italia e del Management di RRG Italia, il nuovo showroom della storica sede di RRG (Renault Retail Group) MILANO, situata in Viale Certosa, 144.
RRG MILANO, con 2 siti di vendita e 2 di post vendita, a Viale Certosa e a Baranzate, opera su un territorio che si estende dal centro di Milano alla Brianza, che riesce a coprire grazie anche ad una rete autorizzata capillare e performante, sia dal punto di vista della vendita che dell’assistenza.
Su un mercato autovetture che, nel 2017, si è attestato a circa 49.000 unità, RRG MILANO ha registrato un volume di 7.600 immatricolazioni di autovetture nuove e 1.700 autovetture usate, realizzando una quota di mercato Renault + Dacia pari al 12,7% (netto nolo).


Il nuovo showroom, che raddoppia gli spazi passando da 500 mq a 1.040 mq, si inserisce nell’ambito dell’implementazione del progetto C@re (Customer Approved Renault Experience) intrapreso da Renault Italia nel 2014, un ambizioso percorso di rinnovamento degli showroom di tutte le sue concessionarie sul territorio nazionale. Rinnovamento che prosegue all’esterno del sito, con la nuova facciata che esprime, in modo coerente con gli interni, l’immagine della Marca

Ankle Cheap Christian louboutin Women Ron Ron Louboutin 100mm Red Black Pumps Sale Women.