GTCup, il track day in pista firmato TopGear a Monza
Motori accesi e piacere di guida ON! Tutto è pronto domani Sabato 23 settembre il track day open pitlane di TopGear
Supercar all’evento GTCup di Monza
Una giornata all’insegna della velocità! Per tutti!
GTCup, il track day in pista firmato TopGear, farà tappa sabato 23 settembre a Monza. Il pubblico potrà godersi un giorno di pura passione automobilistica, tra emozione, potenza e adrenalina con auto da sogno e attività di intrattenimento.
Protagoniste della giornata non saranno solo le supercar, hypercar e vetture vintage ma anche le auto dei semplici appassionati che metteranno alla prova le loro abilità in pista con il track day open pitlane in modalità “solo” o con telemetria. Chi è a digiuno di cavalli, potrà affidarsi alle GT86 della Toyota Driving Academy oppure alle auto sportive messe a disposizione dal team RSE.
Nel paddock 1 verrà allestito un salone a cielo aperto dove ammirare le migliori sportive del momento grazie ai club coinvolti e al TopGear Expo mentre il paddock 2 sarà riservato ai corsi di drifting e guida tra i birilli. Non mancherà un simulatore dove sfidarsi alla ricerca del miglior tempo della giornata. Tecnici e meccanici resteranno inoltre a disposizione del pubblico per consigli e indicazioni su come rendere più performanti le vetture.
Per maggiori informazioni sulla GTCup, ad ingresso gratuito ma con parcheggi interni al circuito a pagamento (auto a 10 euro, moto a 5 euro), consultare il sito www.monzanet.it
- Silvia Terraneo
- 22 Settembre 2017
