Volvo XC60 – video test – ON e OFF road
Abbiamo provato la Volvo XC60 in allestimento R-Design on the road e off road, ecco qui com’è andato il nostro test drive
Bologna – Dal cuore di Volvo Auto Italia ci mettiamo al volante della nuova XC60,questo è stato il nostro primo contatto:
L’allestimento che stiamo guidando è l’R-Design, ovvero con caratterizzazione sportiva e dobbiamo dire che in questo percorso ricco di curve sia veloci sia strette, si comporta benissimo e permette una guida divertente come i suv più sportivi.
Sterzo e freni rispondono a dovere e la sensazione di sicurezza è massima, sterza anche da sola per evitare ostacoli frontali e laterali.
In autostrada poi ha una guida assistita di massimo livello e tiene la traettoria anche in curva.
Certamente questo per noi donne è molto importante e dona una grande serenità.
Ci siamo anche inoltrati in un sentiero molto fangoso e qui la ripartizione della trazione integrale si è dimostrata eccellente permettendoci di uscire facilmente da un passaggio difficoltoso.
La Volvo XC60 è il suv medio grande adatto alle nostre strade dove si aggiunge oltre alla dote di gran sicurezza anche il benessere, il confort e il lusso della casa svedese, la bellezza!
- Silvia Terraneo
- 14 Settembre 2017




