SUZUKI SWIFT 2017 – intervista a Massimo Nalli
La Suzuki Swift è ideale per le donne? La versione sport quando arriverà? Quali sono i risultati delle vendite online della nuova Swift?
Dopo il suo debutto al Salone di Ginevra la Suzuki Swift, giunta alla sua quinta generazione, verrà commercializzata in Italia a partire da aprile.

A bordo della nuovissima Suzuki Swift abbiamo scambiato quattro chiacchiere con Massimo Nalli – Direttore Suzuki Italia
La novità più interessante della Suzuki Swift è nel tre cilindri 1.0 Boosterjet turbo a benzina, capace di raggiungere ben 112 cv ponendo l’accento sulla vocazione sportiva della berlina giapponese.
Il bagagliaio è cresciuto rispetto alla versione precedente da 211 litri agli attuali 265 litri.
Ricca è anche la dotazione di sicurezza che comprende tre elementi fondamentali che in Suzuki hanno riassunto in “attento frena” (interviene a diversi livelli per evitare o almeno ridurre le conseguenze di un impatto), “guida dritto”(interviene quando oltre i 60 km/h senza inserire il’indicatore di direzione la vettura tende ad abbandonare la propria corsia di marcia) e “resta sveglio” (interviene quando la vettura ondeggia pur rimanendo entro la propria carreggiata).
Qui invece il nostro test drive
Il bagagliaio è cresciuto rispetto alla versione precedente da 211 litri agli attuali 265 litri.
Ricca la dotazione di sicurezza che comprende tre elementi fondamentali che in Suzuki hanno riassunto in “attento frena” che interviene a diversi livelli per evitare o almeno ridurre le conseguenze di un impatto, “guida dritto” che interviene quando oltre i 60 km/h senza inserire il’indicatore di direzione la vettura tende ad abbandonare la propria corsia di marcia e “resta sveglio” dal significato facilmente intuitivo, ovvero interviene quando la vettura ondeggia pur rimanendo entro la propria carreggiata.
- Silvia Terraneo
- 27 Marzo 2017



