Suzuki Swift – il video test

In anteprima per alla guida della Susuki Swift, emozione tra le curve

Abbiamo provato la nuova Suzuki Swift, on the road tra le bellissime curve panoramiche a fianco della montagna scavata nella roccia e tra i meravigliosi scorci a picco sul mare tra Montecarlo a Nizza.
Ecco qui la nostra video prova

Sotto il cofano il nuovo propulsore tre cilindri 1.000 Boosterjet turbo a benzina, capace di raggiungere 112 cv ponendo l’accento sul dna sportivo della giapponesina,con opzione ibrida, che aggiunge solo 6 di peso mettendo una batteria molto contenuta sotto la seduta del guidatore, quindi senza togliere spazio, che su un copro vettura la rende quasi sportiva.


Suzuki SWIFT offre un’esperienza di guida veramente piacevole, vivace e grintoso, nelle salite la macchina non soffre anzi ha veramente un ottima riprese e allo sterzo che coniuga prontezza sui percorsi misti e una grande stabilità in rettilineo. In città si viaggia tranquilli con largo vantaggio tra la seconda e la terza cambiata.


Saliti a bordo notiamo subito il quadro strumenti di colore rosso dal profilo sportivo, la consolle centrale è inclinata di 5° verso il guidatore e il volante sportivo a fondo piatto.
Le sospensioni mantengono la caratteristica risposta molto diretta dello sterzo di Suzuki SWIFT e allo stesso tempo garantiscono un grande comfort di marcia.
La swift non è per nulla “piccolina” anzi…




Ankle Cheap Christian louboutin Women Ron Ron Louboutin 100mm Red Black Pumps Sale Women.