INFINITI Q60 Sports Coupé
Immatricolata a Roma, la prima INFINITI Q60 Sports Coupé del mercato italiano
INFINITI ha consegnato la sua nuovissima coupé sportiva Q60 per la prima volta ad un cliente italiano, nella capitale, questa settimana. La prima Q60 a girare per le strade di Roma è una versione a benzina turbo da 2.0 litri e 211 CV, in allestimento Premium Tech, colore Midnight Black con interni Gallery White. Progettata e creata per offrire prestazoni superiori, la Q60 coniuga un design espressivo a prestazioni eccellenti e una dinamica ottimale.
Il cliente ha ordinato la sua Q60 dopo averla testate al Centro Infiniti Roma: “Il desiderio di possedere una nuova coupé sportiva con un carattere individuale è stato il fattore chiave della mia scelta. Mentre stavo guidando la vettura, ero convinto del comfort che offre, delle prestazioni che è in grado di raggiungere, così come del design unico e audace, tipico di INFINITI.”
Oltre al motore a benzina da 2.0 litri e 4 cilindri, sarà presto disponibile anche un 3.0 litri V6 da 6 cilindri, biturbo, da 405 CV.
Con l’obiettivo di affermarsi come nuova icona del segmento delle coupé sportive, Q60 affronta il mercato con le sue tecnologie più innovative, a partire dalla seconda generazione di sterzo elettronico diretto (DAS, Direct Adaptive Steering) e le Sospensioni Elettroniche Dinamiche (Dynamical Digital Suspension), quest’ultime disponibili solo sulle versioni 3.0 V6.
- Silvia Terraneo
- 22 Febbraio 2017
