Renault Italia e la Nazionale Italiana Rugby
Renault sponsor ufficiale della Nazionale Italiana di Rugby
Motori e Sport…viaggiano insieme molto spesso, a darne conferma Renault che annuncia una nuova importante partnership che la vede al fianco della Federazione Italiana Rugby, in qualità di sponsor ufficiale della Nazionale Italiana di Rugby.
La Federazione Italiana Rugby e Renault Italia hanno siglato un accordo che attribuisce, alla Marca della Losanga, la qualifica di sponsor ufficiale della Nazionale Italiana di Rugby. La partnership si fonda sulla condivisione dello stesso universo valoriale appartenente allo sport del rugby e alla Marca transalpina.
«Questa sponsorship conferma l’anima sportiva di Renault, da sempre impegnata nello sport automobilistico, che sia Formula 1, Formula E, pista o rally. Il Rugby è lo sport che incarna più di ogni altro i valori della passione, dell’impegno, dello spirito di squadra, della condivisione e della tenacia nel raggiungimento di traguardi importanti. Sono questi gli stessi valori alla base del lavoro che vede insieme in campo quotidianamente Renault Italia e la sua Rete, in vista di un unico obiettivo: la massima soddisfazione dei nostri clienti. Abbiamo pensato al connubio con il rugby anche perché ci entusiasma il forte e sano spirito di aggregazione che questo sport è in grado di trasmettere. Oggi, il rugby è l’unico sport che riesce ancora a riempire gli stadi, attirando a sé spettatori di tutte le fasce d’età, animati dalla passione per lo sport autentico» ha affermato Francesco Fontana Giusti, Direttore Comunicazione & Immagine Renault Italia.
Renault accompagnerà, pertanto, la Nazionale Italiana di Rugby, anche nelle sfide che compongono il prestigioso RBS 6 Nazioni, il più importante torneo internazionale di rugby a 15 dell’Emisfero Nord, a cui, dal 2000, partecipa anche l’Italia.
#SheMotori … #staytuned
- Silvia Terraneo
- 17 Febbraio 2017






