Kia Stinger

Debutta a Milano la più potente Kia, la Stinger!

A pochi giorni dalla presentazione al Naias a Milano il debutto europeo della Kia Stinger.
Si dice o vien pensando nel nome il suo destino, beh forse Stinger, così a primo contatto non sembra essere uno di quei nomi che colpisce o richiami subito facendo una rapida ricerca in google…abbiamo trovato un po’ di significati quello che ci ha colpito di più è associato ad un missile FIm-92 Stinger, e quindi: potenza, velocità.
E allora si la Stinger è la Kia più potente prodotta, un vero e proprio coupé a quattro porte e quattro posti pronta a farsi strada verso la fine dell’anno con un prezzo di circa 50.000 euro…

La Stinger fa così la sua sfilata in passerella scegliendo l’abito di colore rosso acceso, che ricorda la passione… è lunga di 4,83 mt, larga 1,87 di e alta 1,40 mt.

L’allestimento interno mostra un elevato livello di qualità e spazio a bordo per tutti i passeggeri oltre ad un capace bagagliaio.
Per le motorizzazioni troviamo un turbodiesel CRD di 2.200 cc, 202 CV e 441 Nm di coppia e due benzina, un 2.000 cc turbo da 255 CV e 353 Nm e non poteva mancare il top plus ultra un 3.300 cc V6 biturbo da 370 CV e 510 Nm  che promette una velocità di punta di 270 km/h.

In abbinamento per tutti un cambio automatico a otto rapporti, trazione posteriore con in opzione quella integrale.



Ankle Cheap Christian louboutin Women Ron Ron Louboutin 100mm Red Black Pumps Sale Women.