Dacia Sandero Stepway – video Testdrive –

On the road per le viuzze di Napoli al volante della Dacia Sandero Stepway

Amici di She Motori, ecco il nostro video al volante della Dacia Sandero Stepway …

Per noi donne la Dacia Sandero, medio utilitaria low cost del Gruppo Renault, rappresenta oggi una scelta razionale e saggia, visto il prezzo che parte da appena 7.500 euro. Spaziosa, robusta e parca nei consumi, con 4 porte, 5 posti e portellone soddisfa tutte le esigenze della famiglia e oggi ha anche un look più glamour soprattutto nella versione Stepway, più ricca e un po’ crossover esaltando i valori Dacia di affidabilità, generosità e concretezza.

La Stepway si presenta oggi con un frontale più ricco ispirato a quello del SUV Duster con calandra cromata, maggiore altezza da terra rispetto alle versione base, le protezioni sottoscocca anteriore e posteriore in cromo satinato e barre sul tetto. L’interno, spazioso ed essenziale è valorizzato da elementi in cromo satinato, volante in pelle e tessuti a maglia 3D per i sedili.

La Stepway ha di serie climatizzatore manuale, sistema multimediale Media Nav Evolution, cruise control e radar parking posteriore,. alzacristalli elettrici anteriori e posteriori. I motori disponibili sono 4, benzina tre cilindri 1000 da 75 CV, Diesel da 75 e 90 CV e 900 Turbo da 90 CV a GPL che noi abbiamo provato sulle strade cittadine di Napoli, piuttosto sconesse che ci hanno permesso di apprezzare il comfort offerto dalle sospensioni e la robustezza della scocca che non produce scricchiolii neppure pasando sulle buche più profonde. Il motore 900 Turbo alimentato a GPL è sufficientemente pronto nelle accelerazioni e permette di divincolarsi bene nel traffico. Sedili comodi, sterzo leggero e cambio morbido rendono la guida cittadina poco affaticante anche per noi donne.

Il prezzo della Sandero Stepway Turbo TCe 90 parte da 11.950 euro, la versione da noi provata ne costa 13.450.Insomma, (amiche di She Motori,) un’auto che fa della razionalità e robustezza i suoi punti di forza. Un po’ di glamour c’è, ma se voleste un’auto più ricca e affascinante rimanete nel gruppo Renault e pensate a Clio e Megane che hanno gli stessi motori e piattaforma.


Altri articoli:

Dacia Sandero Stepway, a prova di guerriero!





Ankle Cheap Christian louboutin Women Ron Ron Louboutin 100mm Red Black Pumps Sale Women.