Video – Audi Experience Days 2016
Motori e sport, Audi Experience days, a bordo della Q7 e-tron.
E’un legame profondo quello tra Audi e Madonna di Campiglio che rispecchia sportività ed eleganza.
Le dolomiti del Brenta sono terreno ideale per testare la capacità della trazione quattro di Audi, e quindi cosa si fa? …si sale ad alta quota.
Dove si respira l’anima di un luogo naturale e selvaggio si viaggia in silenzio ascoltando la natura e nel pieno rispetto di ogni essere vivente e forma presente … viaggiando a in perfetta sintonia e amore per l’ambiente a bordo una Audi Q7 etron soportiva e confortevole e, allo stesso tempo, anche particolarmente efficiente.
In modalità esclusivamente elettrica raggiunge un’autonomia di 56 chilometri a emissioni locali zero.
Per lei è una bella arrampicata fondi sconnessi e salite impervie ideali sono un perfetto banco di prova.
Ben detto e ben fatto.
Si sa da una cima si può solo scendere e perchè non con una calata in parate di 40 mt ?
Piste immense, ideali per una nuova competizione, un campo perfetto per un Mountain Golf Safari,
Tra una buca e l’altra, c’è stato spazio anche il tanto gusto a tavolo con lo Chic Nic: non un semplice Pic Nic, ma un vero e proprio show-cooking ad alta quota, dove rinomati chef hanno rivisitato creativamente le eccellenze del territorio in un raffinato menù? semplice e veloce,

“La stagione invernale è da sempre la preferita da chi sceglie le Audi quattro a trazione integrale. E’ infatti sulla neve e sui fondi difficili che si esalta il comportamento stradale di queste vetture” commenta Fabrizio Longo, Direttore di Audi Italia.
La suggestiva località alpina è stata la meta perfetta per trascorrere giornate all’insegna del divertimento e dell’entusiasmo tra i panorami d’incanto delle Dolomiti, un po’ di sport nella vita ci vuole…
Alla prossima.
#KISS
- Silvia Terraneo
- 28 Luglio 2016



