Honda Civic Type R in pista con Gabriella Pedroni

Al circuito di Franciacorta, in pista con la Honda Civic Type R insieme alla driver Gabriella Pedroni

Abbiamo provata al Circuito di Franciacorta la Honda Civic più potente con Gabriella Pedroni.
Stiamo parlando della Honda Civic Type R che ha fatto il record su cinque circuiti europei a partire da Silverstone, a seguito SPA Francorschamps, Monza, l’Estoril  e all’Hungaroring ha chiuso la bella avventura.
La Civic Type R,(R sta ovviamente per racing) nasconde sotto il cofano un propulsore 2000 cc turbo dual VTEC della famiglia “Earth Dreams Technogy con sistema di iniezione Multipoint 310 CV di potenza e 400 Nm di coppia.
un’”auto da corsa per la strada”, la nuova Honda Civic Type R è alimentata da un motore con le prestazioni più elevate ed estreme che sia mai stato costruito, e stabilirà nuovi standard nel segmento delle berline a trazione anteriore ad elevate prestazioni. Traendo ispirazione dalla parola “Buttigiri” che in giapponese significa “innovazione, lasciando il resto alle spalle”, gli ingegneri Honda hanno pensato di sviluppare una Type R che potesse superare le elevate aspettative suscitate dal suo logo rosso. La nuova Civic Type R è stata progettata per offrire prestazioni dinamiche ai vertici della categoria su strade veloci, tortuose o su pista. Allo stesso tempo, presenta un pacchetto di dotazioni pratiche e di facile utilizzo tipico di una Civic.

Ora siamo pronte a partire con la nota driver trentina, una ragazza semplice, che appena toccata il volante, ti fa volare! Grinta, tenacia, e umiltà.
Gabriella commenta così “Questo sport dovrebbe avvicinare le donne perchè è uno sport fatto di pazienza, passione, precisione, testa, grinta e le donne sono il top di questo”.
Cresciuta a pane e kart fin da bambina ma ancora oggi è al volante di super bolidi nelle gare in salita. Laureata in ingegneria e appassionata di motori racconta diavere scoperto le quattro ruote grazie al sua papà, da sempre in testa alla lista dei suoi tifosi, che a soli nove anni l’ha portata a Lonato per assistere a una gara di kart del Campionato Europeo 125. Per Gabriella un colpo di fulmine, non di velocità da lì non s’è più fermata e ora continua a tenere giù il piede.


Qui sotto le quattro chiacchiere con Gabriella al volante:

<

E poi il nostro giro in pista:

<

Per tenervi sempre aggiornati su Gabriella Pedroni
http://www.gabriellapedroni.it



Ankle Cheap Christian louboutin Women Ron Ron Louboutin 100mm Red Black Pumps Sale Women.